DELUSIONE...Oggi pomeriggio ho comprato AFDigitale, ne ero sicuro che avrebbero recensito il Pz85, domani magari riporterò alcuni test e valutazioni fatte da loro, dopo aver letto come noi tutti Hdtv test di Vincent, devo dire che da più di un'anno aspettavo di comprare un tv, da quello che si legge, stasera mi sa che mi arrendo di nuovo, ho provato anche a pensare che Panasonic non paga bene l'editore, funziona così d'altronde, ma Panasonic non è una Mivar e non penso.
Io parlo soprattutto per coloro che pensano di comprare un tv non solo per metterlo in cameretta e giocare con ps3, ma per chi compra una tv per guardarci tv sd, dvd, perchè no un bd, e magari giocarci, ogni tanto, se qualcuno a 2.000€ da spendere per i games, be beato lui, significa che fra un anno se ne potrà permettere anche un'altro.
La cosa che più mi sembra strana è che ho la copia di AFDigitale di un anno fa sul Pz700, be a confronto era meglio, per inteso dice che è migliorato, ma lo massacra dolcemente.
Chi avesse voglia di leggere la rivista, si potrebbe discutere più in dettaglio, il problema vero è che qui a Milano, da Darty, Saturn, MW, Buscemi, non riesci a schiodare i commessi da una visione che non sia la demo o un bd, è come andare a comprare una macchina e non ti fanno provare i finestrini elettrici. Chi è di Milano e avesse info su un bravo venditore, e me lo dice mi farebbe un favore.
Un ultima cosa che chiedo, ma avere la Cam interna come nel Pz85, non è che è meglio come ricezione in quanto un decoder esterno lo attacco con la scart, mentre un'interno quel po che riceve non se lo perde...
Una mia considerazione generale, a parte la distanza, non penso si possa dare un consiglio penso per la maggior parte delle persone, vedere tv sd, e dvd, potrà essere valido oggi, ma se fra un anno o due bd player costeranno 200€ e in giro ci sono film bd ovunque, ovvio che vorrei il mio tv attuale anche fra un anno, ecco perchè sconsoglierei di dire...allora prendi un hd, penso che la tv la si prenda anche per un pò di anni, e anche per l'attuale sd purtroppo.
Secondo i più esperti un 50px80 per un 3.5 m, andrebbe è meglio di un fullhd, ho paura che essendo più grande vedo peggio in sd in particolare, anche se è vero che un hdready lavora meno e meglio in fase di deinterlaccier.
Chi ha preso il Pz85 online ha provato a verificare sul sito Panasonic, se gli fa acquistare la Cam, almeno chiariamo un punto che ha prodotto decine di post.
Grazie a tutti