Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aruze ha detto:stasera ho visto sin city....
il green ghost è palese purtropponn fastidiosoissimo ma ben visibile
la cosa che invece mi ha shockato di brutto è quella dell'utente "cavolonnmeloricordo" che diceva che a fermo immagine guardando da un lato a l'altro dello schermo vedeva il GG...
CAVOLO E' VERO!!!! come diavolo è possibile!??! con certe immagini di sin city l'effetto è PALESISSIMO
Lone Wolf ha detto:Probabilmente nel tuo comune non è presente il MUX RAI. Puoi verificare i canali disponibili qui
Martabio ha detto:Potresti fare la prova di usare diverse modalità (se SD il 50hz a confronto con il 100 hz, se 24p la gestione normale 96hz a confronto con l'IFC attivato (60hz) ) ?
Martabio ha detto:Passi per il Sin City che sembra fatto apposta per il problema, ma negli altri film lo noti sempre o solo raramente ?
benegi ha detto:Martabio intravede una sorta di triade dei tre colori R-G-B (simile al Rainbow), dipende da molti fattori tra i quali incide in modo determinante lo stato psicofisico.... ne sono la prova taluni che soffrono del Rbw non sempre nello stesso modo.
Aruze ha detto:stasera ho visto sin city....
il Green Ghosting è palese purtropponon fastidiosoissimo ma ben visibile
ais001 ha detto:... bisogna vedere quanto è migliorata la situazione con la serie "80"
butterfly67 ha detto:Panasonic TH-50 PZ 800E Full HD
2,344.00EUR
IukiDukemSsj360 ha detto:IL tuo tv è un HD-Ready Panasonic 42 PX 80E ?
Aruze ha detto:"la cosa che mi ha lasciato perplesso è quella di vedere il verde anche semplicemente spostando lo sguardo"
"a parte il paragone che non ha molto senso, nn mi aspettavo che un lcd potesse eguagliare il nero di questo plasma...anche se nn è una tv ma un monitor!
la tv LCD samsung che usa mio padre in cucina, a schermo nero è invece una specie di faro nella notte"
Aruze ha detto:nn ho cpaito la questione del 50 e 100hz...cosa dovrei provare?
Purtroppo si parla sempre e solo di prezzi IMPORTMartabio ha detto:ultimo aggiornamento:
il 50 PZ800 è già sceso a 2.187 € (iva inclusa)...
Bonola ha detto:Qualcuno ieri chiedeva se il Pz85 ordinato da Onlinestore avesse la Cam Smart Dvb, perchè probabilmente d'importazione, confermo che sul sito di Onlinestore è dichiarata la presenza.