Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AndromedaA6 ha detto:..un grande rompiballe![]()
AndromedaA6 ha detto:Scusate, c'è un link per verificare disponibilità di firmware per i modelli 2011 ?
veramente posto in questi 3d proprio per contrastare la marea di scontenti dei nuovi pana abbagliati e fuorviati da rumors e improbabili filmati dal tubo e del tuboRoby7108 ha detto:...non gli va mai bene niente a quello!![]()
luctul ha detto:veramente posto in questi 3d proprio per contrastare la marea di scontenti dei nuovi pana abbagliati e fuorviati da rumors e improbabili filmati dal tubo e del tubo![]()
luctul ha detto:veramente posto in questi 3d proprio per contrastare la marea di scontenti dei nuovi pana ... sul discorso aggiornamenti ho ovviamente scherzato e mi pareva ovvio...
tranquillo...lo avevo capito.mica me la sono presa....Roby7108 ha detto:Ma ci mancherebbe.... era chiaro il contesto scherzoso (diversamente non mi permetterei mai).
per carità....taci!!!!Avrei letto altre cose poco incoraggianti circa i Panasonic 2011, ma preferisco non postarle ..
credo proprio di sì...... probabilmente me ne innamorerò subito!
dibilino ha detto:Credo che il sito "madre" sia questo ... c'è già il GT30, ma per la serie vt30 credo non ci sia ancora niente:
http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/download/2010/eu.html
solo per amore di correttezza di info, pur essendo leggermente o.t. : mi risultava che il sammy plasma serie d fosse privo di sistema di interpolazione (diversamente dalla serie c dell'anno scorso)kiki76 ha detto:In tutte le tv che ho visto dal vt20 ai samsung serie D, di scatti e sdoppiamenti di palloni ne ho visti molti con interpolazione attiva
Te lo confermo, non c'è.werwolf ha detto:mi risultava che il sammy plasma serie d fosse privo di sistema di interpolazione (diversamente dalla serie c dell'anno scorso)
luctul ha detto:Sarebbe interessante sapere se anche sui 30 c'è il problema(come sui 20)del cambio canali con telecomando sky quando è in modalità 3d...