Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AndromedaA6 ha detto:..un grande rompiballe![]()
AndromedaA6 ha detto:Scusate, c'è un link per verificare disponibilità di firmware per i modelli 2011 ?
veramente posto in questi 3d proprio per contrastare la marea di scontenti dei nuovi pana abbagliati e fuorviati da rumors e improbabili filmati dal tubo e del tuboRoby7108 ha detto:...non gli va mai bene niente a quello!![]()
luctul ha detto:veramente posto in questi 3d proprio per contrastare la marea di scontenti dei nuovi pana abbagliati e fuorviati da rumors e improbabili filmati dal tubo e del tubo![]()
luctul ha detto:veramente posto in questi 3d proprio per contrastare la marea di scontenti dei nuovi pana ... sul discorso aggiornamenti ho ovviamente scherzato e mi pareva ovvio...
tranquillo...lo avevo capito.mica me la sono presa....Roby7108 ha detto:Ma ci mancherebbe.... era chiaro il contesto scherzoso (diversamente non mi permetterei mai).
per carità....taci!!!!Avrei letto altre cose poco incoraggianti circa i Panasonic 2011, ma preferisco non postarle ..
credo proprio di sì...... probabilmente me ne innamorerò subito!
dibilino ha detto:Credo che il sito "madre" sia questo ... c'è già il GT30, ma per la serie vt30 credo non ci sia ancora niente:
http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/download/2010/eu.html
solo per amore di correttezza di info, pur essendo leggermente o.t. : mi risultava che il sammy plasma serie d fosse privo di sistema di interpolazione (diversamente dalla serie c dell'anno scorso)kiki76 ha detto:In tutte le tv che ho visto dal vt20 ai samsung serie D, di scatti e sdoppiamenti di palloni ne ho visti molti con interpolazione attiva
Te lo confermo, non c'è.werwolf ha detto:mi risultava che il sammy plasma serie d fosse privo di sistema di interpolazione (diversamente dalla serie c dell'anno scorso)
luctul ha detto:Sarebbe interessante sapere se anche sui 30 c'è il problema(come sui 20)del cambio canali con telecomando sky quando è in modalità 3d...