Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Daxter 777 ha detto:
Assolutamente no, io ho 1.70 di distanza e non ho mai avuto problemi (e la mia tv non è certo un gioiellino come il GT30...volothamp ha detto:Ciao a tutti, sto per comprare un 42GT30, però a casa ho solamente due metri di distanza dal divano...Secondo voi è troppo...
Picard ha detto:Comunque esiste una formula aritmetica per calcolare la giusta distanza, la trovi QUI.
DRuY ha detto:Cmq ricordo che fino a poco tempo fa la maggior parte degli utenti sostenevano che "il VT30 fosse un GT30 col filtro PRO "......
DRuY ha detto:Ma è straordinario!!!
Provate!
Oppure dalle stesse immagini campione da loro utilizzate....aletta01 ha detto:...Probabilmente (mi auguro) dipenda da una non perfetta calibrazione...