Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ABAP ha detto:Non trovo mail il tempo di invitare a casa un mio amico fotografo, fargli fare qualche foto come dico io al Samsung 26" e poi fingere siano fatte a un Kuro... voglio vedere chi se ne accorge![]()
DRuY ha detto:Se prendete la foto quasi completamente nera ,dove si vede solo la barra di windows, e provate ad alzare la luminosità di molto... nonostante l'immagine sia quasi completamente nera, cioè l'otturatore della fotocamera è completamente aperto, il nero del VT30 si confonde completamente col resto della stanza![]()
![]()
![]()
DRuY ha detto:Ma è straordinario!!!
Provate!
PS.La parte sottolineata è di fondamentale importanza per quantificare la profondità del nero, infatti se la schermata avesse delle immagini luminose l'otturatore della fotocamera di chiuderebbe e anche un LCD di 5 anni fa manifesterebbe un nero in foto di questo livello.
aletta01 ha detto:riesce ad appassionarsi al punto tale da vedere tutto NERO![]()
![]()
Ooh, finalmente qualcuno che spiega esattamente come stanno le cose. Peccato che quotare integralmente sia vietato, perchè il tuo post lo merita.Kirin ha detto:No, scusa, ma cosa stai dicendo? Innanzitutto non sappiamo se è stata utilizzata una reflex digitale o analogica. Nel primo caso l'otturatore non esiste affatto e si parla di CCD acceso o spento. Otturatore aperto = CCD acceso. Otturatore chiuso = CCD spento. Per scattare una foto l'otturatore si apre sempre completamente ed il CCD si accende sempre completamente.
Io presto posterò delle stupende foto superprofessionali, no photoshop, fatte al mio nuovissimo Philips 32" della cucina del 2005... ehm... no, volevo dire del nuovissimo VT30 che testerò!!ABAP ha detto:Non trovo mail il tempo di invitare a casa un mio amico fotografo, fargli fare qualche foto come dico io al Samsung 26" e poi fingere siano fatte a un Kuro... voglio vedere chi se ne accorge
Beralios ha detto:E finiamola con 'ste foto inutili....
Ma se non ricordo male anche nel GT30 le bande nere si fondono completamente con l'ambiente oscurato circostante... o mi sbaglio?godzilla666 ha detto:In pratica in ambiente oscurato le barre nere dei film si fondono con la cornice, e se lo dice lui, io tendere a dargli un filo di fiducia, considerando che di schermi il signore in questione ne ha provati a pacchi.