Panasonic plasma line-up 2011 Italia

Sectral ha detto:
Chessò un bel tramonto, uno scorcio galattico, invece sempre sto Jack Sparrow:D

Magari al più presto ti accontento con una foto di un bel panorama in campagna accompagnato con bei versi di Giacomo Leopardi o se preferisci .. Garcia Lorca !!!

Scherzi a parte ... le figure in primo piano sono quelle attraverso le quali meglio (per mè) si coglie il particolare della foto: dettaglio, definizione, tinta, sfumatura, rilievo, saturazione dei colori ecc.ecc.
 
eccola in arrivo

brionvega_algol11_015.jpg
 
@aletta
io continuo a non notare nulla di così stupefacente in queste foto...nulla che il mio S20 non riesca a riprodurre...
mi ricordo di foto postate da un Kuro che erano di un altro pianeta, quelle si che erano eccezionali, con un dettaglio e una tridimensionalità elevata, ma queste proprio no, mi sembrano troppo morbide per essere vicine a quanto un Pio può riprodurre
 
infatti quell'immagine sul mio kuro la vedo con la tv normale, che dotbydotto da decoder esterno e processore a 1080p, mentre quelle postate da Sectral in particolare quella con gran dettaglio (Vertical Limit) le vedo con i film in hd di mediaset, i br sono come dice gix65: con un dettaglio e una tridimensionalità elevata.
 
Ultima modifica:
condivido le foto non si capisce per diversi fattori

mi son visto la scena dei bastardi senza gloria BD sul mio pana hd è in confronto sembra il mio full hd e quello postato un hd con la nitidezza regolata a metà scala
 
@aletta
C'è poi da dire che anche la foto migliore del mondo dovrà sottostare alla visualizzazione dello schermo collegato al PC. Per dire, io ho un monitor in tecnologia TN, che non sa manco dove sia di casa il nero e ha una rappresentazione dei colori discreta, ma lontanissima da quella che potrebbe avere un plasma.
Mi vedo la tua foto e cosa ne deduco? Molto poco, ma davvero molto poco.
 
fransisco ha detto:
mentre quelle postate da Sectral in particolare quella con gran dettaglio (Vertical Limit) le vedo con i film in hd di mediaset, i br sono come dice gix65: con un dettaglio e una tridimensionalità elevata.

Concordo,
dettaglio e tridimensionalità elevata in foto?
fai una cosa, fotograva il tuo kuro su un fermo immagine che tu ritieni da riferimento, poi postala qui.
Ti aspetto, se riesci a riscontrare la stessa qualità che vede il tuo occhio dal vivo fammi un fischio.
Gix il discorso vale anche per te: fotografa il tuo S20 e poi posta qualcosa, vediamo quanto siete maestri nel rappresentare la qualità del vostro materiale in formato Jpeg compresso da imageshack:D

cicotrillo ha detto:
mi son visto la scena dei bastardi senza gloria BD sul mio pana hd è in confronto sembra il mio full hd e quello postato un hd con la nitidezza regolata a metà scala

Ciò che hai scritto equivale a dire: ho ascoltato un pezzo dei pink floyd sul pc con gli auricolari dell'ipod e poi, ascoltandolo sul mio impianto Hi end, ho scoperto che il suono era "leggermente" più credibile.

Senza offesa, i vostri commenti equivalgono al valore qualitativo intrinseco delle mie foto postate solo per accontentare quel rompiballe di Aletta (scherzo sei simpatico)
 
Ultima modifica:
Consumi 50VT30

Dal manuale Pdf del 50VT30 scaricato in rete, ho rilevato che il consumo del pannello è pari a 410W.
Non vi sembra esagerato?
Non era stato detto che i consumi dei moderni plasma si allineavano a quelli dei pannelli led?
 
Quello è il consumo massimo, in realtà consuma meno di 300 in THX. Sempre molto più di un LED, ma ribadisco che non ci si può basare su un risparmio annuo di 20 euro per scegliere un TV.
 
Top