rosmarc
New member
esatto...DRuY ha detto:... ora aspettiamo quella di AVFORUM
... e non dimentichiamo quella di ons
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto...DRuY ha detto:... ora aspettiamo quella di AVFORUM
DRuY ha detto:
in che senso?Lupok ha detto:... eliminata ...
FIREF00X ha detto:puoi prendere un adattatore dvi-hdmi
godzilla666 ha detto:L'unica cosa che si capisce bene in quella review è che a livello di 3D il VT30 è ufficialmente il TV di riferimento.
Sectral ha detto:Provato il GT30 in 3D Posso solo dire che è una droga videoludica
abbastanza interlocutoria. Come detto in precedenza, attendiamo altro... in particolare, AvForums e il nostro Onslacampa2 ha detto:... questa recensione ...
rosmarc ha detto:... in merito alla tua considerazione sulla review, direi che se la base di partenza è il Vt20, che nonostante qualche limite è in molti aspetti un prodotto di eccellenza, non era lecito, imho, attendersi salti in avanti abissali
troppo buono...DRuY ha detto:QUOTONE a tutto tondo!
decisamente sì, facendo una media tra le due review disponibili finora, siamo sui 20ms di media... una discreta scheggia, in linea, a parte qualche eccezione dello scorso anno, con la tradizione panaDRuY ha detto:Cmq certo che l'input lag del VT30 è davvero bassissimo
per quella che è la mia esperienza (e sul mio buon vecchio px8 di difetti ce ne sono a carrettate, non certo solo banding :asd: ma nonostante questo, gli voglio bene lo stessoDRuY ha detto:il color banding man mano che il tv fa il rodaggio diminuisce o no?
DRuY ha detto:..il color banding man mano che il tv fa il rodaggio diminuisce o no?..