rosmarc
New member
esatto...DRuY ha detto:... ora aspettiamo quella di AVFORUM
... e non dimentichiamo quella di ons
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esatto...DRuY ha detto:... ora aspettiamo quella di AVFORUM
DRuY ha detto:
in che senso?Lupok ha detto:... eliminata ...
FIREF00X ha detto:puoi prendere un adattatore dvi-hdmi
godzilla666 ha detto:L'unica cosa che si capisce bene in quella review è che a livello di 3D il VT30 è ufficialmente il TV di riferimento.
Sectral ha detto:Provato il GT30 in 3D Posso solo dire che è una droga videoludica
abbastanza interlocutoria. Come detto in precedenza, attendiamo altro... in particolare, AvForums e il nostro Onslacampa2 ha detto:... questa recensione ...
rosmarc ha detto:... in merito alla tua considerazione sulla review, direi che se la base di partenza è il Vt20, che nonostante qualche limite è in molti aspetti un prodotto di eccellenza, non era lecito, imho, attendersi salti in avanti abissali
troppo buono...DRuY ha detto:QUOTONE a tutto tondo!
decisamente sì, facendo una media tra le due review disponibili finora, siamo sui 20ms di media... una discreta scheggia, in linea, a parte qualche eccezione dello scorso anno, con la tradizione panaDRuY ha detto:Cmq certo che l'input lag del VT30 è davvero bassissimo
per quella che è la mia esperienza (e sul mio buon vecchio px8 di difetti ce ne sono a carrettate, non certo solo banding :asd: ma nonostante questo, gli voglio bene lo stessoDRuY ha detto:il color banding man mano che il tv fa il rodaggio diminuisce o no?
DRuY ha detto:..il color banding man mano che il tv fa il rodaggio diminuisce o no?..