Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma infatti il problema sta proprio qui secondo me: dato che ne' Panasonic ne' Samsung sono stupide, e' evidente che i problemi di FB/FW (o CS) che affliggono i TV non dipendono solo da software, altrimenti li avrebbero sistemati, ma che in qualche modo per essere risolti richiederebbero una riprogettazione dei pannelli stessi piu' approfondita (=investimenti) di quanto le societa' siano disposte a fare in questo momento.sanosuke ha detto:... ci tiene talmente tanto a nn deludere suoi affezionati che ogni anno ripropone gli stessi difetti..( e nn e' l'unica a quanto pare )...
Roby7108 ha detto:...e poi a ben pensarci il Samsung led d8000 presenta l'intera cornice in alluminio e pare che nessuno si sia lamentato!
Monciccio come ti trovi? Con tutta probabilità me lo prendo pure io.
Bravo sono d'accordo. Non dico di andare a scatola chiusa, ma se uno ha modo di provare il TV un minimo, gli piace e non riscontra particolari problemi, o anche nota qualcosa ma la ritiene accettabile, lo compri e se lo goda.Monciccio ha detto:...bisogna farsi meno pippe mentali e godersi quello che si ha.![]()
ABAP ha detto:Allo stato attuale quelle "caratteristiche" permettono quel nero e quella profondita' che tanto piacciono, ma allo stesso tempo si portano appresso alcuni aspetti negativi (FB/FW) il cui impatto nel tempo e' stato comunque limitato.
Monciccio ha detto:Guarda Roby, io mi trovo benissimo...
pressur ha detto:...la differenza tra g e v è solo il bordino grigio???
lucasil ha detto:anch'io sono andato a mediaworld a vedere se c'era questa differenza tra il vt20 ed il gt30,ma purtroppo,io questa vittoria a mani basse da parte del gt30,proprio non l'ho vista...