Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma infatti il problema sta proprio qui secondo me: dato che ne' Panasonic ne' Samsung sono stupide, e' evidente che i problemi di FB/FW (o CS) che affliggono i TV non dipendono solo da software, altrimenti li avrebbero sistemati, ma che in qualche modo per essere risolti richiederebbero una riprogettazione dei pannelli stessi piu' approfondita (=investimenti) di quanto le societa' siano disposte a fare in questo momento.sanosuke ha detto:... ci tiene talmente tanto a nn deludere suoi affezionati che ogni anno ripropone gli stessi difetti..( e nn e' l'unica a quanto pare )...
Roby7108 ha detto:...e poi a ben pensarci il Samsung led d8000 presenta l'intera cornice in alluminio e pare che nessuno si sia lamentato!
Monciccio come ti trovi? Con tutta probabilità me lo prendo pure io.
Bravo sono d'accordo. Non dico di andare a scatola chiusa, ma se uno ha modo di provare il TV un minimo, gli piace e non riscontra particolari problemi, o anche nota qualcosa ma la ritiene accettabile, lo compri e se lo goda.Monciccio ha detto:...bisogna farsi meno pippe mentali e godersi quello che si ha.![]()
ABAP ha detto:Allo stato attuale quelle "caratteristiche" permettono quel nero e quella profondita' che tanto piacciono, ma allo stesso tempo si portano appresso alcuni aspetti negativi (FB/FW) il cui impatto nel tempo e' stato comunque limitato.
Monciccio ha detto:Guarda Roby, io mi trovo benissimo...
pressur ha detto:...la differenza tra g e v è solo il bordino grigio???
lucasil ha detto:anch'io sono andato a mediaworld a vedere se c'era questa differenza tra il vt20 ed il gt30,ma purtroppo,io questa vittoria a mani basse da parte del gt30,proprio non l'ho vista...