Panasonic plasma line-up 2011 Italia

Comunque giorno dopo giorno mi convinco sempre più (grazie soprattutto a voi ultramegaespertoni) che il GT30 è davvero un gran prodotto.
Chissà cosa potrà dare il fratello maggiore... Peccato che sia un pò abbondante nelle misure (mi riferisco al 50") :(
 
..io invece ho come la sensazione che per i pana, e non so' per quale motivo, tanti invece di segarli come si farebbe di solito in rete con altri prodotti....trovano giustificazioni a difetti palesi pur di incensare cmq l'apparecchio.

Chiaramente sono uno di quelli che preferisce giudicare sempre con i propri occhi, ma se tanti notano i problemi un fondo di verita' ce'.

Certo possono essere anche problemi di poco conto....e ci si potrebbe convivere.....ma personalmente in previsione di un ipotetico acquisto, un certo fastidio lo provo! :(
 
SonusFaber ha detto:
Hai ragione...lo so, sono clamorosamente OT
Se lo sai perché intervieni comunque? C'è una sezione apposita per i consigli sugli acquisti, se si continua ad infilare l'argomento ovunque, la sua ragion d'essere viene meno.
Per questa volta, visto che siamo in discussione non ufficiale, chiudo un occhio, ma lo sottolineo: non si infrange il regolamento, consapevolmente, scusandosi.
 
provato gt30 in ogni diagonale,e' arrivato di tutto qui da me dal 42 al 50
esteticamente molto bello,sottilissimo e ben rifinito.
Adesso so cosa sono gli artefatti a 50hz =D
Mamma mia che roba eh...nella fila di plasma era l'unico a mostrare certi difetti con l'SD...se ne accorto pure un mio amico che nn ci capisce gran che chiedendomi:
ma lo deve fare?

hehehehe
Bel nero e colori al solito buoni made in plasma ( smorto in relazione a quel che aveva di fianco al momento e cioe' d8000 led )
Color banding ne notavo pero' in certe circostanze ( mai visto sul mio c7000 samsung ) un gran peccato,quello scoccia parecchio,molto di piu' del dithering molto accentuato.
 
finalmente ho visto stì benedetti GT30 a MW a Bari...però non ci ho smanettatto...andavo di fretta...dal punto di vista estetico...un grande passo avanti...ma niente di ultratrendy/fashion/gayo in stile Samsung serie D con supporto a 4 piselli di terminator:eek: :eek: e niente di molto elegante...mi sembravano degli LG di lusso..sanza nfamia e sanza lode insomma

sempre più convinto che io 1800 euri per stò GT30 non ce li spendo manco se me li regalano...come appunto avverrà:D
L'unica cosa che posso dire che nonostante la connessione ad minchiam il filmato di avatar era uno spettacolo...per il resto mi interessava erano gli artefatti con i 50 hz ecc...ma non ho potuto testarli.
Avrei voluto confrontarlo con un PZ950...ma non era ancora disponibile...mah
Inoltre nei filmati ufficiali Panasonic...per intenderci quelli con scene di golf ecc...notavo dithering a nastro...per carità non sono un esperto....la connessione faceva schifo ecc... ma come al solito quando si tratta di connessioni ignobili, SD, 50hz ecc...gli altri plasma si vedono meglio...che tristezza
 
Ultima modifica:
JENA PLISSKEN ha detto:
un grande passo avanti...ma niente di ultratrendy/fashion/gayo in stile Samsung serie D con supporto a 4 piselli di terminator:

Pensa invece a quelli che li spendono volentieri 2.500 euro per un smartphone come questo!!!!
Poi però ci spiegherai come li investiresti quei 1.800 euro
 
JENA PLISSKEN ha detto:
niente di molto elegante...mi sembravano degli LG di lusso..sanza nfamia e sanza lode insomma
L'unica cosa che posso dire che nonostante la connessione ad minchiam ...
Inoltre nei filmati ufficiali Panasonic...per intenderci quelli con scene di golf ecc...notavo dithering a nastro...per carità non sono un esperto....la connessione faceva schifo ecc... ma come al solito quando si tratta di connessioni ignobili


e non sei un esperto !! :D .....figuriamoci !! :p .... l' avresti totalmente annichilito/distrutto/annientato questo benedetto GT :eek:
 
@Sanosuke
In effetti è un vero peccato.
mmm fammici pensare, anche no.
Il tv ce l'ho a casa da 1 settimana e quel che dici non è assolutamente reale per quanto riguarda il mio esemplare.
Chissà forse tengo attivato IFC a medio come sanno tutti ormai :D
 
Mah, sembra davvero un'altalena sta storia dei Panasonic...

I recensori, pur evidenziandone i difetti, ne tessono comunque le lodi...
Chi ce lo ha in casa ne è super entusiasta.....
Chi va a vederli al centro commerciale invece ne dice peste e corna...

Vorrei capire! Mi sembra quasi di essere tornato alle elementari...
 
buon per te io dico solo quello che ho visto in una sola sessione.
Robe che sul mio in un anno nn ho visto manco per scherzo e nn devo tenere abilitato NULLA per ottenere una visione con materiale 50hz.
Fortunatamente dei 50hz mi frega meno di 0 visto che sul tv vedo solo roba progressiva e al 90% 1080p
Discorso diverso per quel po' di color banding notato in SD ( cosi erano collegati in attesa di tempi migliori ) su transizioni tendenti allo scuro.
Mi interesserebbe vederlo in HD veramente,si stavano attrezzando quindi ripassero'.
 
cmq io penso che ci sono difetti ....e difetti....
la comprereste un auto con un cambio che gracchia....durante i cambi marcia....in base al tipo di asfalto?

Personalmente sono convinto che come non sia giusto esagerare nel giudicare male un prodotto in base a poche info e sentito dire......non sia altrettanto giusto neanche negare l'evidenza.

In tutta sincerita'......i pochi possessori di GT30....sono davvero soddisfatti??
 
Ti invidio Monciccio: ho comprato in un azienda specializzata in audio video ma la prossima volta comprerò all'ipercoop:)
Almeno me lo carico in auto, sventrando i sedili se necessario e me lo porto direttamente in salotto.
quasi 15 giorni che chiamo e ancora non è arrivato:mad:

Roby7108 ha detto:
Mah, sembra davvero un'altalena sta storia dei Panasonic...
Non la storia dei panasonic ma il tread Panasonic Line up 2011 Italia:
strano che non sia entrato nessuno chiedendo informazioni: se arriva ditegli di leggersi tutti gli interventi prima di decidere:p
Tanto per fargli schiarire le idee;)
1500 interventi....e siamo solo agli esordi
 
Ultima modifica:
c'è molta aspettativa da questa serie 30 ecco perchè se ne parla molto e c'è moltissima curiosità. Poi io sono così quando si tratta di spender soldi sono molto critico, perchè nonostante tutto vorrei sempre un Pana...assolutamente, e sinceramente non vedo alternative, gli lcd non li sopporto proprio, ho un led samsung da 19" e già mi vergogno a scriverlo :D :D ...ma me lo hanno regalato, a caval donato :mc:...ripeto...non vedo alternative, questo è il problema...forse il PZ...ma chi l'ha visto?;)
 
Top