Si penso anche io come già anticipato, che per scovare gli eventuali FW bisognerebbe provare a fondo il tv e soprattutto a casa o cmq in un ambiente più simile alle reali condizioni di visione perchè li nella breve e superficiale prova che ho effettuato, non si sono verificati mai.
Per il discorso bug50hz, non conoscendolo a fondo, mi son cmq soffermato a notarlo (penso fosse quello dalle info che ho) in una scena della demo, nella quale c'erano dei suonatori di tamburi, che con le loro bacchette andando a fare movimenti rapidissimi, creavano nelle stesse bacchette una specie di sdoppiamento, causato appunto dalla radipissima sequenza dei movimenti. Ora se realmente il problema fosse quello, a mio giudizio (sottolineo mio personalissimo
Non so se a parole riesco a rendere l'idea, cmq sarei anche io curioso di provare le stesse scene con l'IFC attivato su medio ma in ogni caso ripeto, secondo me è un neo assolutamente trascurabile e se il tv si confermasse essere quello da me superficialmente visionato ieri, sarebbe davvero un ottimo tv.
I miei timori vanno solo ed esclusivamente ai FW, che ripeto potrebbero verificarsi forse in base al tipo di segnale in entrata, o non so a cosa potrebbero essere riconducibili e solo le prove dei recensori e degli utenti potranno dirci qualcosa in più.
In ogni caso, se panasonic risolve questa cosa con qualche aggiornamento firmware, secondo me il tv fa paura
Ultima modifica: