Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho capito benissimo a cosa ti riferisci: e' un effetto che vedo anche io col mio CRT di riferimento (perche' ho solo quelloMax Mercury ha detto:...sembra che il centro della guancia stia
fermo mentre i contorni della testa di muovono, non saprei come altro
spiegarlo....
Phil parlava del GT30 infatti.nenny1978 ha detto:Secondo me il 42c3 non fa' testo perché, oltre a non essere full-HD, ha tecnologie del 2010. Del resto siamo tutti in attesa del GT30 proprio perché è da qui in poi che si gioca la partita...
Beh,questo è già un bel passo in avanti allora fatemelo dire;il VT20 in ambienti luminosi infatti,riflette abbastanza (ho una finestra difronte alla TV,potete immaginare quindi) mostrando,un nero piuttosto strano,tendente al verde oliva (non scherzo eh)Supreme ha detto:Il discorso del confronto sul nero che facevo, era solo riconducibile al fatto che in ambienti molto illuminati quale era il uogo dell'esposizione,il contrasto offerto ed anche la resa del nero del GT30 vincevano a mani basse rispetto a tutti gli altri panasonic esposti, VT20 compreso.
nenny1978 ha detto:Ma non è che parli della posterizzazione?
ABAP ha detto:E' esattamente una delle cose che mi hanno dato da pensare su questo benedetto bug dei 50Hz. Uno dei problemi riscontrati infatti pare fosse simile a quello che tu hai riscontrato (anche se non uguale) e secondo me moltissime persone hanno creduto fosse colpa del VT, mentre ripeto anche su un CRT di tutto rispetto si vedeva quasi lo stesso effetto ;-)
Che mazzata che mi hai dato, ti odioshen_long ha detto:Di qua per l'esattezza: http://www.avforums.com/forums/showpost.php?p=14372864&postcount=8
Cosa?fransisco ha detto:su avforums trovate un intervento di phil hinton che anticipa che sul GT30 ci sono artefatti a 50 hz come l'anno scorso e afferma che non sono affatto migliorati.
gix65 ha detto:è impossibile verificare nei cc se ci sono o meno queste variazioni...
tra l'altro le uniche due recensioni/test effettuate sul GT30 le menzionano quindi mi sembra strano che non esistano...
Chatwin ha detto:Panasonic produce i pannelli in Giappone. (giusto ? Osaka ?) Alle dogane italiane vengono fatti controlli sui livelli di radiazione su prodotti non alimentari ? Non vorrei avere un G30 radioattivo in casa![]()