marcocivox
Active member
E comunque fino a che è collegato con qualche BR e non, tanto per fare un esempio, a qualche canale di SKY, è chiaro che non si vedano artefatti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io il 46gt30 l'ho visto da media world, devo dire commessi molto gentili e disponibili, ho chiesto il telecomando e me l'hanno dato senza problemi. C'è anche da dire che era un orario decisamente tranquillo con poca gente in giro...debuttante ha detto:ho trovato maggiore disponibilità
Supreme ha detto:Direi che analizzarli a casa con pazienza, in una saletta più oscurata del "sole" dei CC aiuterebbe e molto, cmq riprendo proprio da questo "sole" per dire che mai come il GT30, avevo visto un plasma rendere in un ambiente tanto illuminato, punto su cui davvero sono rimasto sbalordito, perchè rendeva esattamente come uno dei classici lcd led tanto era luminoso e contrastato, cosa tipica appunto degli lcd visti al centro commerciale che quando poi li poni in ambienti bui, perdono moltissimo di quel contrasto che invece hanno in ambienti illuminati, sembra un controsenso ma è così![]()
Considerate che di fianco al GT30 c'erano un VT20 ed un GT20 e mi sono meravigliato di quanto il primo, fosse nettamente più godibile con tutta quella luce (nel MW dove vado di solito, purtroppo lo stand panasonic al contrario degli altri marchi, è stato posizionato in un punto totalmente illuminato), per cui se nn soffre di riflessi li, nn ne soffrirà mai da nessun altra parte.
Jok3r88 ha detto:Permettimi di puntualizzare una cosa però;valutare il livello del nero in un ambiente come i centri commerciali,a meno chè il VT20 che era accanto non fosse paurosamente starato,è semplicemente impossibile!....
rosmarc ha detto:...nella mia breve prova della scorsa settimana, ho notato che il famigerato effetto telenovela, impostando Ifc in modalità Medio, non c'è, o quantomeno non è evidente.
Si vede chiaramente, invece, impostando Massimo.
Supreme ha detto:quest'anno avere l'IFC on su medio potrebbe in molti casi essere utile.
i frame dell'immagine vengono modificati,quindi quello che vedi non è un immagine originale ma alterata appunto con questi fotogrammi in piu messi in mezzo a 2 foto grammi reali(chi è appassionato di cinema...odia profondamente questa cosa appunto perche è un "alterazione dell'immagine originale)in piu si vanno a creare degli artefatti che senza questo effetto non ci sarebbero(comunque imho sugli lcd è obbligatorio metterlo...o le linee risolte sono davvero troppo poche in movimento ....sui plasma la cosa è diversa)grifis78 ha detto:Chiedo umilmente scusa per il piccolo OT: chi mi spiega in cosa consiste l'effetto "telenovela"??
Quando i movimenti sono troppo fluidi, perchè appunto sono stati aggiunti dei frame, la visione diventa di tipo, diciamo, più televiso e meno cinematografico. Quasi come se fossero delle riprese amatoriali.grifis78 ha detto:chi mi spiega in cosa consiste l'effetto "telenovela"??
ripensandoci, mi pare che - almeno sull'esemplare di gt30 che ho visto io - Ifc fosse su Off (poi, ovviamente, è tutto da verificare, dato che non sappiamo se era così di fabbrica o se la funzione era stata impostata su Off dai commessi al momento dell'installazione) e in tal caso sarebbe un'ulteriore controprova della capacità del display di risolvere le linee di risoluzione sulle immagini in movimentoSupreme ha detto:se nell'eventualità l'IFC fosse su stato su on, di sicuro era su medio perchè l'immagine aveva la stessa cadenza di come è quando disattivato
Max Mercury ha detto:saga è una cosa brutta da vedersi, ...
Di qua per l'esattezza: http://www.avforums.com/forums/showpost.php?p=14372864&postcount=8fransisco ha detto:se andate alla recensione e discussione del panasonic 42C3 su avforums trovate un intervento di phil hinton che anticipa che sul GT30 ci sono artefatti a 50 hz come l'anno scorso e afferma che non sono affatto migliorati.