aletta01
New member
DRuY ha detto:che ha il video??
non bello da vedere !! per chi come mè in attesa di eventuale acquisto procura solo brutte sensazioni nel vedere immagini mal registrate.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DRuY ha detto:che ha il video??
Fox GR ha detto:signori, dovrete aspettare i miei pareri sul gt30 visto che mi è arrivato con 3 crepe sullo schermo grandi come la faglia di san andreas
DRuY ha detto:Mi dispiace davvero tanto Fox... non oso immaginare che delusione averlo trovato rotto dopo tanta attesa...![]()
Dove l'hai comprato ce lo puoi dire che evitiamo come la peste?Fox GR ha detto:signori, dovrete aspettare i miei pareri sul gt30 visto che mi è arrivato con 3 crepe sullo schermo grandi come la faglia di san andreas. e così ha inizio la pratica di sostituzione. che due palle.
shen_long ha detto:Dove l'hai comprato ce lo puoi dire che evitiamo come la peste?![]()
nenny1978 ha detto:Tutta la mia solidarietà a Fox GR. Solo chi ha acquistato uno TV su internet può capire... è una cosa che fa' veramente male.![]()
Meno male che hai beccato un negozio comprensivo. Alla fine avrai il tuo GT30, anche se l'attesa sarà dura![]()
Confermo, anch'io ho trovato il BD 3D di Avatar all'interno della scatola.Fox GR ha detto:la cosa strana è che c'è avatar 3D all'interno
DRuY ha detto:secondo te posto un video per valutare la qualità visiva di un tv?
Cioè non possiamo giudicare un plasma in un CC davanti ai nostri occhi.. figuriamoci da un video fatto col cell...![]()
(mi sembrava ovvio)
Fox GR ha detto:signori, dovrete aspettare i miei pareri sul gt30 visto che mi è arrivato con 3 crepe sullo schermo grandi come la faglia di san andreas. e così ha inizio la pratica di sostituzione. che due palle.
Sectral ha detto:Dannati corrieri, e poi c'è chi compra dalla Spagna, figuriamoci se ti arriva crepato da oltre confine, altro che pratiche per la sostituzione: non c'è da stare molto allegri in quei casi.
Hai ragione, infatti l'ideale sarebbe comprarlo su internet, ottenendo il giusto risparmio, e ritirarlo personalmente nel loro magazzino, evitando così il rischio del corriere.Sectral ha detto:Dannati corrieri, e poi c'è chi compra dalla Spagna, figuriamoci se ti arriva crepato da oltre confine, altro che pratiche per la sostituzione: non c'è da stare molto allegri in quei casi.