grifis78
New member
Ho deciso per il 50GT30 a 1488.89 su mist*rprice. In fin dei conti, al prezzo del VT30 non ci arriverò mai ed anche se i nuovi plasma samsung risulteranno migliori, i prezzi saranno più alti del GT30 (considerato pure che non posso scendere al di sotto de 50'' causa troppa distanza dal divano e già il 46'' D8000 supera i 2000€). E poi, basta, 6 mesi d'attesa per comprarmi la TV m'hanno stancato!
Inoltre, cosa per me assolutamente di primaria importanza, secondo flatpanelsHD, l'input lag del GT30 sarà più basso dell'anno scorso: da 18 a 25 ms, che direi è ottimo. Certo, non è stato specificato se in modalità game oppure no, però penso che possa andare bene!
Quoto l'appello! Chi l'ha già acquistato, può aprirlo? L'hanno scorso c'era un 3d ufficiale solo per il VT20...
Inoltre, cosa per me assolutamente di primaria importanza, secondo flatpanelsHD, l'input lag del GT30 sarà più basso dell'anno scorso: da 18 a 25 ms, che direi è ottimo. Certo, non è stato specificato se in modalità game oppure no, però penso che possa andare bene!
ABAP ha detto:APPELLO: Quand'e' che qualcuno dei possessori del GT apre un thread ufficiale cosi' facciamo un po' d'ordine?Mi sto perdendo su 4 discussioni diverse
![]()
Quoto l'appello! Chi l'ha già acquistato, può aprirlo? L'hanno scorso c'era un 3d ufficiale solo per il VT20...
Ultima modifica: