Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salemme80 ha detto:Peccato, mi aspettavo dei miglioramenti rispetto al 2010, invece nulla di positivo...
Ho la vaga impressione che mi prenderò un bel 46VT20![]()
Quindi andresti ugualmente sul GT30 e non sul VT20?Monciccio ha detto:...non siano in alcun modo risolvibili.
Monciccio ha detto:Per quanto mi riguarda se viene confermato che in THX mode il problema scompare totalmente, non porterò di certo indietro il televisore al negozio.
Mi sembra una giusta considerazione......quindi è lecito aspettarsi differenze (speriamo in meglio) anche nel VT30.godzilla666 ha detto:A questo punto ho il sospetto che, a dispetto di quanto detto fino a oggi, ci siano ENORMI differenze fra le varie serie, altro che pannelli ed elettroniche tutte uguali...
salemme80 ha detto:Quindi andresti ugualmente sul GT30 e non sul VT20?
Speriamo...Monciccio ha detto:...L'unica cosa importante a questo punto è che il THX mode risolva il problema.
Speriamo non ci voglia molto...Koji ha detto:Io aspetto la rece di AVForums e poi direi che possiamo trarre le prime conclusioni almeno sul GT30.
DRuY ha detto:...Allora... è ormai EVIDENTE che non ci daranno MAI un tv senza difetti... perché al contrario di Pioneer la Panasonic NON vuole fallire...
DRuY ha detto:Allora... è ormai EVIDENTE che non ci daranno MAI un tv senza difetti... perché al contrario di Pioneer la Panasonic NON vuole fallire...
marcocivox ha detto:Aggiungo che tra l'altro la modalità THX non è quasi personalizzabile. Inoltre non è certo adatta per tutte le fonti!!![]()
gix65 ha detto:continuo a non capire chi si accontenta di prendere quasi un top-gamma e poi vederlo sono nella modalità thx...ma cribbio...ma se vi accontentate di così poco allora inutile che stiamo a discutere della bontà o meno di un prodotto...
Monciccio ha detto:Credo però che sia già un'ottima calibrazione e dubito anche il il problema dei fw si presenti in ogni situazione, ma solo sotto condizioni particolari di immagine.