Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salemme80 ha detto:Peccato, mi aspettavo dei miglioramenti rispetto al 2010, invece nulla di positivo...
Ho la vaga impressione che mi prenderò un bel 46VT20![]()
Quindi andresti ugualmente sul GT30 e non sul VT20?Monciccio ha detto:...non siano in alcun modo risolvibili.
Monciccio ha detto:Per quanto mi riguarda se viene confermato che in THX mode il problema scompare totalmente, non porterò di certo indietro il televisore al negozio.
Mi sembra una giusta considerazione......quindi è lecito aspettarsi differenze (speriamo in meglio) anche nel VT30.godzilla666 ha detto:A questo punto ho il sospetto che, a dispetto di quanto detto fino a oggi, ci siano ENORMI differenze fra le varie serie, altro che pannelli ed elettroniche tutte uguali...
salemme80 ha detto:Quindi andresti ugualmente sul GT30 e non sul VT20?
Speriamo...Monciccio ha detto:...L'unica cosa importante a questo punto è che il THX mode risolva il problema.
Speriamo non ci voglia molto...Koji ha detto:Io aspetto la rece di AVForums e poi direi che possiamo trarre le prime conclusioni almeno sul GT30.
DRuY ha detto:...Allora... è ormai EVIDENTE che non ci daranno MAI un tv senza difetti... perché al contrario di Pioneer la Panasonic NON vuole fallire...
DRuY ha detto:Allora... è ormai EVIDENTE che non ci daranno MAI un tv senza difetti... perché al contrario di Pioneer la Panasonic NON vuole fallire...
marcocivox ha detto:Aggiungo che tra l'altro la modalità THX non è quasi personalizzabile. Inoltre non è certo adatta per tutte le fonti!!![]()
gix65 ha detto:continuo a non capire chi si accontenta di prendere quasi un top-gamma e poi vederlo sono nella modalità thx...ma cribbio...ma se vi accontentate di così poco allora inutile che stiamo a discutere della bontà o meno di un prodotto...
Monciccio ha detto:Credo però che sia già un'ottima calibrazione e dubito anche il il problema dei fw si presenti in ogni situazione, ma solo sotto condizioni particolari di immagine.