Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kiki76 ha detto:Notizia non buona: è uscita la prima recensione inglese (Avforums) del dt30 , che è un lcd ma probabilmente monta lo stesso scaler\deinterlacer di quello dei plasma 2011. Cadenza 2:2
aspetta phil hinton di avforums lui certo non si cuce la bocca.funnyking ha detto:Non una parola su:
Deinterlacer.
Problemi con segnali a 50hz.
Floating Blacks.
fransisco ha detto:aspetta phil hinton di avforums lui certo non si cuce la bocca.
funnyking ha detto:...Nel forum di flatspanelHD già un paio di utenti hanno fatto la fatidica domanda sui 50hz a magnus, io lo terrei d'occhio:
http://www.flatpanelshd.com/flatforums/viewtopic.php?f=5&t=4670
Blub ha detto:Con quel buono mi potrei comprare un paio di occhialini ed un lettore BR!
La notizia mi ha decisamente spiazzato (ero e sono indeciso tra questo e il VT o la serie EDGE led samsung D8000 sempre 46")
Il riferimento poi ai prezzi della serie panasonic tra GT e VT ha effettivamente qualcosa di strano!...Che senso avrebbe comprarsi un GT qualdo allo stesso prezzo puoi comprarti un VT?...
Sempre più indeciso tra comprare ed attendere!
Ah, questo è certo. Bella recensione del ....BIP !!!Supreme ha detto:purtroppo dice che deve restituire il tv per cui solo gli utenti sapranno dire se ci sono ancora problemi sul 50 HZ
Io --CUT--marcocivox ha detto:Ah, questo è certo. Bella recensione del ....BIP !!!
marcocivox ha detto:...Bella recensione del ....BIP !!!![]()
funnyking ha detto:poi,nel forum, demanda il test a qualche utente che dovrebbe andare a comprarsi coi suoi soldi un GT30 e fare il test lui.
e vabbeh.
Sectral ha detto:.... riesco a dare dentro anche il mio "glorioso" Px70....