Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kiki76 ha detto:Notizia non buona: è uscita la prima recensione inglese (Avforums) del dt30 , che è un lcd ma probabilmente monta lo stesso scaler\deinterlacer di quello dei plasma 2011. Cadenza 2:2
aspetta phil hinton di avforums lui certo non si cuce la bocca.funnyking ha detto:Non una parola su:
Deinterlacer.
Problemi con segnali a 50hz.
Floating Blacks.
fransisco ha detto:aspetta phil hinton di avforums lui certo non si cuce la bocca.
funnyking ha detto:...Nel forum di flatspanelHD già un paio di utenti hanno fatto la fatidica domanda sui 50hz a magnus, io lo terrei d'occhio:
http://www.flatpanelshd.com/flatforums/viewtopic.php?f=5&t=4670
Blub ha detto:Con quel buono mi potrei comprare un paio di occhialini ed un lettore BR!
La notizia mi ha decisamente spiazzato (ero e sono indeciso tra questo e il VT o la serie EDGE led samsung D8000 sempre 46")
Il riferimento poi ai prezzi della serie panasonic tra GT e VT ha effettivamente qualcosa di strano!...Che senso avrebbe comprarsi un GT qualdo allo stesso prezzo puoi comprarti un VT?...
Sempre più indeciso tra comprare ed attendere!
Ah, questo è certo. Bella recensione del ....BIP !!!Supreme ha detto:purtroppo dice che deve restituire il tv per cui solo gli utenti sapranno dire se ci sono ancora problemi sul 50 HZ
Io --CUT--marcocivox ha detto:Ah, questo è certo. Bella recensione del ....BIP !!!
marcocivox ha detto:...Bella recensione del ....BIP !!!![]()
funnyking ha detto:poi,nel forum, demanda il test a qualche utente che dovrebbe andare a comprarsi coi suoi soldi un GT30 e fare il test lui.
e vabbeh.
Sectral ha detto:.... riesco a dare dentro anche il mio "glorioso" Px70....