Questa mattina mi sono fatto una bella chiaccherata con il mio negoziante di fiducia, che mi ha sempre dato notizie attendibili, anche perche' stretto conoscente con il responsabile vendite Panasonic del nord-italia...l'argomento era la nuova linea produttiva 2011: l'obiettivo Panasonic per il 2011 era principalmente il risparmio energetico, anche in vista delle forti limitazioni per il consumo imposte dalla normativa CEE; da qui i nuovi pannelli nati dall'esigenza di fornire la stessa luminosita' con minor consumo...ecco quindi la nuova conformazione delle celle e la riduzione delle dimensioni oltre all'accorpamento di alcuni processori in un unico chip "tuttofare"...Panasonic è convinta che la qualita' video raggiunta con la serie 20/25 sia gia' ottima, pertanto nel 2011 hanno solo apportato degli affinamenti ai filtri e cercato di limare alcune pecche della serie 2010...altro aspetto su cui si sono concentrati è l'estetica, punto dove avevano subito le maggiori critiche, cosi' hanno proceduto al restyling di tutta la loro produzione....per quanto riguarda il livello del nero, non è potuto essere preciso, perche' non aveva ancora dati tecnici di misurazione alla mano...comunque Panasonic prevede di rifornire i negozi del nord Italia con la serie GT30 entro la fine del mese di marzo...questo è quanto....