Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
debuttante ha detto:mi potresti dire da che anno di produzione di Pioneer il loro plasma si può definire Kuro ?
aletta01 ha detto:Non me ne vogliono i PANASONIANI .....
Grazie 1000, io il mio l'ho preso nell'estate 2006.....quindi è un nonnetto, però se la cava ancora piuttosto benealetta01 ha detto:Spero di essere stato esaustivo e preciso.
si ma il tv come era settato?Ark77 ha detto:@ nenny1978 & Geggio66: Thanks. L'avevo trovata la review.
Nel frattempo ho visto quest'ottima calibrazione del Pana, dopo ne esce na bellezza. http://www.valueelectronics.com/images/pdf/Panasonic 55VT30 Calibration.pdf
grifis78 ha detto:EDIT...... foto
JENA PLISSKEN ha detto:si ma il tv come era settato?
Non ti servirebbero a gran chè i settaggi, sono dati in base alla calibrazione (credo) che viene fatta in base all'ambiente dove viene messa la tv.JENA PLISSKEN ha detto:si ma il tv come era settato?