gix65 ha detto:se non ti interessa il 3D prenderei il V20, altrimenti il VT20
Cosa ti farebbe scartare il G30 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gix65 ha detto:se non ti interessa il 3D prenderei il V20, altrimenti il VT20
sacd ha detto:Cosa ti farebbe scartare il G30 ?
La dicitura è rimasta come retaggio dei tv crt dove stava ad indicare la velocità di scansione dela pennello elettronico che "disegnava" l'immagine; dove nei 100 hz andava ad una velocità doppia dei 50 per evitare che l'occhio umano vedesse uno sfarfallamento dei contorni degli oggetti statici sullo schermo anche perchè l'immagine riprodotto era interlacciata.Boldrino ha detto:Tra l'altro mi chiedevo come mai da un LCD ad un plasma cambiano gli Hertz. La velocità di aggiornamento dell'immagine è diversa?
aletta01 ha detto:Scusa, ma rispondi a distanza di tempo da quel post
aletta01 ha detto:e francamente non ho ben inteso a cosa alludi o cosa vuoi sapere o cosa vorresti farmi capire .... specie con quel:
"E mi vieni a parlare di dettaglio ..."
aletta01 ha detto:e perciò la domanda la rivolgo a tè ....... e quindi ????
giusto per capire chiaramente il tuo pensiero!!!
Boldrino ha detto:Tra l'altro mi chiedevo come mai da un LCD ad un plasma cambiano gli Hertz. La velocità di aggiornamento dell'immagine è diversa?
dispiace contraddirti ma visto con i miei occhi in un CC due giorni dopo l'esposizione del tv .....era un macello di (spero sia così)ritenzione....escludo lo stampaggio per un discorso proprio di tempo(se si stampa in due giorni....auguriSectral ha detto:... nel GT30 non si presenta affatto...
Kirin ha detto:.... ora sono anche sicuro che hai buttato lì il nome di una digitale a caso che di professionale ha solo il "PRO" nel nome e nulla più.
Kirin ha detto:Ne posti una affermando di averla fatta con una finepix pro obsoleta dal ccd francamente inadeguato se non per un uso principiante/amatoriale e mi vieni a parlare nei tuoi post di dettaglio
aletta01 ha detto:
Giustissimo, infatti se ci dici chi sei e perchè non fai parte dei neofiti magari la facciamo finita e torniamo in argomento...Kirin ha detto:Questo comporta la scrittura ... di inesattezze e la diffusione di disinformazione che andrebbe accuratamente evitata per non disorientare gli utenti neofiti.
ABAP ha detto:Quindi per cortesia o ci spieghi perchè ti comporti a questo modo, civilmente, cioè cosa è che tanto ti infastidisce, o lo spieghi a un moderatore.
Per me puoi essere anche Frattaroli, ma l'educazione viene innanzitutto.
Roby7108 ha detto:Dai Kirin, ora non esageriamo... Si sta discutendo di un qualcosa che dovrebbe rappresentare un piacere se non addirittura un hobby.
Aletta01 mi è sempre sembrata persona pacata e sulla quale fare un certo affidamento, qui credo che nessuno voglia disorientare nessuno.
Roby7108 ha detto:Tu mi sembri molto preparato!!! Perchè anziché cazziare a destra e a manca non dai il tuo contributo? E lo dico senza ironia...
Kirin ho tentato di estrarre dal tuo discorso le parti rivolte a tutti, non a un forumer particolare, perchè il mio intento non è quello di proteggere aletta - che è grande e grosso e si protegge da se - ma, come te, il forum stesso, per quello ovviamente che ogni singolo utente può contribuire a fare.Kirin ha detto:...continuare a ripetere "dalle immagini si può capire che" e simili è fuorviante. E' il ragionamento che sfruttano anche le persone che poi girano filmati che dovrebbero dimostare orrori come fluttuazioni insopportabili ma che in realtà sono appena percepibili o anche green ghosting esagerati che poi sono in realtà contenuti (e lo dico nonostante io sia sensibile al green ghosting)...
...
Non è corretto affermare che le foto servono a capire la qualità di un pannello quando poi non è vero e si disorienta semplicemente chi si rivolge ad un forum tecnico come questo per cercare di capire qualcosa. E con chi insiste, mi trovo costretto ad insistere anch'io.
...
Ci rendiamo conto che metà delle persone che dice certe cose lo fa di proposito e l'altra metà è composta da gente che ancora non sa come distinguere una affermazione attendibile da una inattendibile e dal dubbio passa al panico?...
ABAP ha detto:Se mi fossero riuscite meglio, secondo me avrebbero potuto essere utili per capire quel fenomeno, in quel frangente, a patto che io avessi descritto bene la cosa, aggiungendo magari info su quante volte si era presentata, quanto la foto pubblicata ingigantiva o diminuiva il problema rispetto alla realtà ecc. insomma corredando il tutto per permettere a chi leggeva una lettura più corretta possibile.
Spero di essermi spiegato.
ABAP ha detto:La parte che secondo me non va del tuo discorso invece è la divisione un pò troppo categorica tra "buoni e cattivi" dei forumers.
Proprio per quello detto sopra, ritengo infatti che chi sostiene che una immagine possa essere in alcuni frangenti indicativa possa benissimo farlo in buona fede, non per sviare o controinformare.
ABAP ha detto:Certo si controinforma e si svia se lo si fa sistematicamente, sostenendo cose inesatte. Quindi se è questo che tu ravvedi, fai bene a segnalarlo. Però anche ammettendo che questo sia vero c'è sempre modo e modo, sempre secondo me.
ABAP ha detto:Io credo che vi siate un pò "piccati" inizialmente, e quindi poi il chiarimento sia diventato impossibile.