rosmarc
New member
intanto leggi la guida di nenny: http://www.avmagazine.it/forum/106-tecnica-display-e-tv/212382-guida-conoscere-il-plasma
poi se vuoi ti do qualche altra dritta
poi se vuoi ti do qualche altra dritta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I plasma richiedono un po' di cura soprattutto all'inizio (in particolare le prime 200 ore), perché i fosfori del pannello sono "giovani" e, quindi, più sensibili. Poi col tempo (e qualche migliaio di ore di funzionamento), si assestano gradualmente e diventano sempre meno soggetti alla ritenzione. Almeno, questo è ciò che ho potuto verificare in prima persona con il mio buon vecchio plasma pana.Vorrei capire se appena acquistato mettere subito in modalita txt, tararlo con dvd di settaggio e via, oppure se sia il caso seguire una qualche procedura...........[CUT]
I plasma richiedono un po' di cura soprattutto all'inizio (in particolare le prime 2-300 ore), perché i fosfori del pannello sono "giovani" e, quindi, più sensibili. Poi col tempo (e qualche migliaio di ore di funzionamento), si assestano gradualmente e diventano sempre meno soggetti alla ritenzione. Almeno, questo è ciò che ho potuto ver..........[CUT]
Salve a tutti! Anch’io sono indeciso fra lì Panasonic (aggiungendo il vt50) e il Sony hx855... sono più di due anni che rinvio l'acquisto perché non riesco a vincere da una parte nella paura della ritenzione e dall'altra, la volontà di acquistar una tv adatta a tutti gli usi. Io amo vedere i film nel modo più vicino possibile alla perfezione,..........[CUT]
Dopo la serie Pana non puoi che passare a Sony!
Guarda che lcd come HX855/920 e ZL1 non fanno rimpiangere minimamente un plasma! Io se devo essere sincero preferisco questi 3 al VT50...ma sono gusti!
Ti posso dire che mi trovo benissimo con il plasma samsung, sono dei pannelli che non soffrono affatto di ritenzione, sono molto uniformi, non soffrono affatto di VB, nessuno dei possessori lamenta di questa cose.Il plasma e' fantastico , possiedo un 42V10E e ho optato per un 50VT50T, purtroppo dopo 4 giorni di funzionamento sono spuntate 2 bande verticali sulla parte dx dello schermo , il famoso VBI , via di recesso , me ne hanno fornito un secondo e questo da subito con i famosi aloni verdi ( disiformita' di pannello ) via di recesso anche questo con mio..........[CUT]
Salve a tutti ho sempre avuto plasma per i colori naturali la profondita il movimento ec...... ma mi è sempre mancato il dettaglio che davano i led , con l855 ho trovato il tv perfetto per quello che cercavo, il perfetto connubio fra le due tecnologie , il mio 855 e stato calibrato con sonda come il mio gt5o, e vi posso dire che come colori natural..........[CUT]
GrazieComplimenti a Margherita per l'ottima analisi comparativa![]()