djsolidsnake86
New member
alla fine cosa hai scelto? io mi unisco a quelli che consigliano plasma ovviamente, puoi anche prendere un st50 che va benissimo come il gt, sono uguali praticamente come resa visiva!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con tutti i settaggi film, filtri disattivati, moto in chiaro, poi standard, contrasto a 85 i capelli delle persone sembrano quelli delle bambole, irreali finti, per non parlare che quando lo messo a standard sembrava il desktop del mio pc, colori fortissimi, contrasto sparato a 100.Scusami Thesaggioma la mia non era una risposta nei tuoi confronti, solo un'ulteriore constatazione. io resto del parere cmq che il GT50(come anche il plasma samsung) sia decisamente meglio anche del mio ultimo acquisto(Sd7000), nonostante io sia pienamente soddisfatto per l'utilizzo che ne faccio. Ma a me serviva un 40", su tagli maggior..........[CUT]
alla fine cosa hai scelto? io mi unisco a quelli che consigliano plasma ovviamente, puoi anche prendere un st50 che va benissimo come il gt, sono uguali praticamente come resa visiva!
Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con t..........[CUT]
Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con t..........[CUT]
Ancora non ho deciso, ma mi piace molto il Gt50![]()
prendi il 50st50, costa pochissimo ed è ottimo, nessun problema!
Sappi però che non potrai usarlo se un giorno t'abbonerai a sky.Mi servirebbe anche i decoder satellitare, il GT50 c'è l'ha integrato, sai per non prendere altri decoder esterni .
Sappi però che non potrai usarlo se un giorno t'abbonerai a sky.
Non lo trovo?? Mi mandi il link in MP?margherita
se ti interessa il 46 hx855 e' in offerta su marc pol shop con sconto del 20 % e ce' anche spedizione gratis
margherita
se ti interessa il 46 hx855 e' in offerta su marc pol shop con sconto del 20 % e ce' anche spedizione gratis
margherita
mixed
dire che non e' una bella offerta uno sconto del 20% su un tv recente in un negozio anche fisico mi sembra forzata come frase pero' ognuno fa' le sue proprie valutazioni ci mancherebbe![]()