Panasonic PLASMA 50GT50 oppure sony LED 46HX855?

alla fine cosa hai scelto? io mi unisco a quelli che consigliano plasma ovviamente, puoi anche prendere un st50 che va benissimo come il gt, sono uguali praticamente come resa visiva!

st50 costa di più ed è uno scalino inferiore di categoria... Alla fine margherità aspetterà settembre come ha scritto in un post poco sopra.

Scusami Thesaggio :) ma la mia non era una risposta nei tuoi confronti, solo un'ulteriore constatazione. io resto del parere cmq che il GT50(come anche il plasma samsung) sia decisamente meglio anche del mio ultimo acquisto(Sd7000), nonostante io sia pienamente soddisfatto per l'utilizzo che ne faccio. Ma a me serviva un 40", su tagli maggior..........[CUT]
Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con tutti i settaggi film, filtri disattivati, moto in chiaro, poi standard, contrasto a 85 i capelli delle persone sembrano quelli delle bambole, irreali finti, per non parlare che quando lo messo a standard sembrava il desktop del mio pc, colori fortissimi, contrasto sparato a 100.
E' vero che con la modalità film si attenuano i colori, ma rimangono comunque finti per i miei gusti.

Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con t..........[CUT]

Samsung tv rimane da battaglia... Pur avendo qualche features interessante!

Sono rimasta molto sconcertata dall'apprendere che tu hai un plasma ed hai preso da poco un d7000 hanno due visioni completamente differenti! Mentre hx855 con la sua resa morbida si avvicina molto al plasma ma rimane sempre differente, un d7000 dovrebbe essere simili all'ES7000, che oggi ho rivisto da mio fratello, immagine fuori dalla realtà con t..........[CUT]

Vuol dire che commander gli piace un immagine razor e morbida allo stesso tempo :D

mixed
dire che non e' una bella offerta uno sconto del 20% su un tv recente in un negozio anche fisico mi sembra forzata come frase pero' ognuno fa' le sue proprie valutazioni ci mancherebbe ;)

mixed
dire che non e' una bella offerta uno sconto del 20% su un tv recente in un negozio anche fisico mi sembra forzata come frase pero' ognuno fa' le sue proprie valutazioni ci mancherebbe ;)

Anche media mondo la da a 1499€ da un pò di tempo ;)
Meglio aspettare settembre forse il prezzo ritorna a 1400 sempre con garanzia italiana!

mixed
si lo so che su negozi solo online ci sono gli stesi prezzi ci mancherebbe, ma siccome questa offerta la fa' un negozio fisico non e' da scartare come proposta in quanto come sai ha i sui vantaggi se hai un negozio vicino specialmente sulla garanzia o eventuale diritto di recesso. tutto qui appunto non mi sembra cosi male come offerta. ;)
ovvio piu' si aspetta e piu' scende il prezzo dipende da uno quanto vuole aspettare ;)

Ultima modifica:
Anch'io sto valutando questi due TV con decoder Sat in quanto la mia zona non è coperta da DTT.
Qualcuno è a conoscenza se la CI+ legge la tessera TivùSat? Non necessita di decoder "certificati"?
Se così fosse, basterebbe acquistare solo la tessera senza alcun decoder esterno giusto?