Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quoto marcocivox![]()
Io avevo (e forse ho un po' tuttora) la stessa indecisione di Margherita...ieri ho ordinato un 46hx855.
Per questi motivi: visione in SD, flicker con giochi a 30 FPS (molti su cconsole), dvbt2
In un certo senso mi dispiace perché volevo il gt50 per i 4 pollici in più e per il contrasto ma non sono ancora un amante di cinema per cui ho pensato che e..........[CUT]
E chi lo dice che è impossibile??? Certo se vai in un CC puoi proprio lasciar perdere!poter osservare un televisore nelle giuste condizioni (saletta ad hoc) e con i giusti settaggi in un negozio è praticamente impossibile.
E chi lo dice che è impossibile??? Certo se vai in un CC puoi proprio lasciar perdere!![]()
Io avevo (e forse ho un po' tuttora) la stessa indecisione di Margherita...ieri ho ordinato un 46hx855.
Per questi motivi: visione in SD, flicker con giochi a 30 FPS (molti su cconsole), dvbt2
In un certo senso mi dispiace perché volevo il gt50 per i 4 pollici in più e per il contrasto ma non sono ancora un amante di cinema per cui ho pensato che e..........[CUT]
Se vuoi comprar gt50 cerca audioquality...Grazie per il consiglio, l'hx855 lo dovrei vedere la prossima settimana, ma il gt50 non ce l'ha nessuno e non riesco a reperirlo nemmeno online..ero più orientato sul plasma, ma dovrei aspettare fino a settembre e non sò se ce la faccio..per uso home cinema l'hx855 si comporta egregiamente?
E perchè escludi il toshiba? ha molta più personalizzazione,encoder che migliorano il segnale qualsiasi sia la fonte, l'hai mai visto all'opera?!Darkos se leggi tutto questo post è stato detto di tutto e di più! Ti consiglio di restringere la scelta escludendo il Toshiba...l'HX855 fà decisamente meglio in ambito led. Tra GT50 e 855 devi invece scegliere in base ai tuoi occhi, e quali pregi/difetti delle 2 tecnologie digerisci di più.
Perchè Toshiba come sony ha un'immagine molto morbida e sulla carta non ha nero, contrasto, moto del Sony... Il toshiba poi va tarato per il meglio per arrivare ad un'ottima resa, ha una sottosaturazione sul rosso e non è valido in 3D come l'HX855.
Non ricordo che pannello monti...ma in ambito Led è difficile fare meglio del pannello Psa va.