Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quoto marcocivox![]()
Io avevo (e forse ho un po' tuttora) la stessa indecisione di Margherita...ieri ho ordinato un 46hx855.
Per questi motivi: visione in SD, flicker con giochi a 30 FPS (molti su cconsole), dvbt2
In un certo senso mi dispiace perché volevo il gt50 per i 4 pollici in più e per il contrasto ma non sono ancora un amante di cinema per cui ho pensato che e..........[CUT]
E chi lo dice che è impossibile??? Certo se vai in un CC puoi proprio lasciar perdere!poter osservare un televisore nelle giuste condizioni (saletta ad hoc) e con i giusti settaggi in un negozio è praticamente impossibile.
E chi lo dice che è impossibile??? Certo se vai in un CC puoi proprio lasciar perdere!![]()
Io avevo (e forse ho un po' tuttora) la stessa indecisione di Margherita...ieri ho ordinato un 46hx855.
Per questi motivi: visione in SD, flicker con giochi a 30 FPS (molti su cconsole), dvbt2
In un certo senso mi dispiace perché volevo il gt50 per i 4 pollici in più e per il contrasto ma non sono ancora un amante di cinema per cui ho pensato che e..........[CUT]
Se vuoi comprar gt50 cerca audioquality...Grazie per il consiglio, l'hx855 lo dovrei vedere la prossima settimana, ma il gt50 non ce l'ha nessuno e non riesco a reperirlo nemmeno online..ero più orientato sul plasma, ma dovrei aspettare fino a settembre e non sò se ce la faccio..per uso home cinema l'hx855 si comporta egregiamente?
E perchè escludi il toshiba? ha molta più personalizzazione,encoder che migliorano il segnale qualsiasi sia la fonte, l'hai mai visto all'opera?!Darkos se leggi tutto questo post è stato detto di tutto e di più! Ti consiglio di restringere la scelta escludendo il Toshiba...l'HX855 fà decisamente meglio in ambito led. Tra GT50 e 855 devi invece scegliere in base ai tuoi occhi, e quali pregi/difetti delle 2 tecnologie digerisci di più.
Perchè Toshiba come sony ha un'immagine molto morbida e sulla carta non ha nero, contrasto, moto del Sony... Il toshiba poi va tarato per il meglio per arrivare ad un'ottima resa, ha una sottosaturazione sul rosso e non è valido in 3D come l'HX855.
Non ricordo che pannello monti...ma in ambito Led è difficile fare meglio del pannello Psa va.