grazie 1000!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti, vorrei cambiare tv, al momento ho un Panasonic plasma 55 viera del 2013 che si vede benissimo, per carità, ma volevo passare ad un OLED 65" per vari motivi: miglioramento qualità immagine, dimensioni, DVB-T2, componente smart, ecc.
Aggiornandomi un pò tra le ultime tecnologie e modelli, la scelta ricadrebbe sul Panasonic 65Jz150..........[CUT]
Una differenza gigantesca!!!scusate ma tra un LG OLED 65C8 e un 65 lz2000 o 1500 che sia , cè davvero un enorme differenza ?
Beh, ho volutamente enfatizzato. Ma essendo personalmente passato da un LG C9 (comunque ottimo) ad un JZ2000, ho visto coi miei occhi l'enorme differenza tra i due marchi, a cominciare dall'uniformità del pannello del JZ2000.Non sarei così categoricoun OLED è sempre un OLED ed íl c8 era particolarmente luminoso. Poi chiaro a livello di processamento video c'è differenza ma non è quella drammatica senzazione del passaggio da LCD a oled
Pensavo che all'uscita della nuova serie Oled Panasonic il prezzo del 65jz1500e si abbassasse, i..........[CUT]
scusate ma tra un LG OLED 65C8 e un 65LZ2000 o 1500 che sia, c'è davvero un enorme differenza?