Ti rispondo nell'ordine
Serve un Hard Disk da almeno 320 Gb (o superiore) che puo essere alimentato dal tv se non assorbe piu di 500mA (attenzione una delle tre porte USB del tv è dedicata all'Hard Disk ed è contrassegnata come USB HDD sulla presa) L'Hard Disk poi devi farlo formattare al tv dall'apposito menu. Limiti di dimensioni massime non sapr..........[CUT]
Grazie mille Franco, intanto!
Nel frattempo ho installato il JZ1500 55' e mi pare una bomba, anche come audio.
Ho alcune domande davvero da principiante, perdonatemi in anticipo:
1) qualcuno ha provato a usare una penna USB da 500 GB come hard disc per le registrazioni? Chiedo perché volendo appendere la tv al muro, mi sarebbe scomodo l'hard disc "classico" che ho usato per le prime prove (ottime) e una pennetta sarebbe più pratica...
2) Quali settaggi mi consigliate di adottare per rendere la visione - che sarà soprattutto di film - il più cinematografica possibile? Per ora sto usando "Professional" 1 e 2, come suggerito da Franco, ma vedo che con "Cinema" e "True Cinema" (qual è la differenza tra i due?) l'effetto sui film mi pare più "naturale"... In particolare, vorrei rendere i movimenti più "naturali" e meno "da videogioco" possibile - ho registrato per test una puntata di "CSI" in HD da un canale e sembrava molto finta, come resa... Ci sono settaggi avanzati su cui intervenire? (Per ora ho messo "disabilitato" al settaggio per la creazione di frame intermedi, se ho capito bene, che di fabbrica era su "minimo"...)
Ultima modifica: