marcocivox
Active member
Ciao, proprio buia non direi. Certo non brilla di luminosità, soprattutto a chi è abituato con un LCD, ma sui nostri Panasonic direi che si vede magnificamente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, proprio buia non direi. Certo non brilla di luminosità, soprattutto a chi è abituato con un LCD, ma sui nostri Panasonic direi che si vede magnificamente!
Se l’HDR viene utilizzato come si deve una partita in 4K viene riprodotta in modo divino ed è quanto di più vicino ci sia alla visione dal vivo allo stadio per definizione, dinamica e colori. Hai mai visto una tech demo di una partita di calcio in 4K HDR 60p? Ti garantisco che è spettacolare.![]()
giusto!
L'audio dal lettore al sinto.
Quindi, ricapitolando, andrei in ottico dal lettore al sinto e tramite HDMI dal lettore direttamente all’oled, senza passare dal Marantz.
In questo modo – vediamo se ho capito bene – avrei queste opzioni:
lettore blu-ray acceso e sinto spento: vedrei i blu-ray utilizzando l’audio della tv;
lettore blu-ray e sinto entrambi ac..........[CUT]
Non mi risulta che la app di Amazon Prime Video non funzioni a dovere. La utilizzo regolarmente insieme a quella di Netflix e Disney+. ..........[CUT]

Mi sembra di ricordare che l'app interna nei tv Panasonic si limita all'HDR 10, ma non supporta il 10+. Se è vero, spero che venga in futuro aggiornata.
Se l’HDR viene utilizzato come si deve una partita in 4K viene riprodotta in modo divino ed è quanto di più vicino ci sia alla visione dal vivo allo stadio per definizione, dinamica e colori. Hai mai visto una tech demo di una partita di calcio in 4K HDR 60p? Ti garantisco che è spettacolare.![]()
E' l'unico "difetto" dell'app integrata, anche perché hdr10+ su Prime Video è supportato solo dalle fire TV e dai TV Samsung
Mi aggancio alla discussione di cui sopra per chiedervi una delucidazione.
Mi pare di aver capito che il JZ1000 non abbia tra le app integrate NOW. Dico bene?
Nel mio vecchio Pana per vedere i vari canali streaming ho finora utilizzato una Firestick normale.
A vostro parere, posso continuare a servirmi di quella o, in termini di resa, una 4K mi por..........[CUT]
Niente Now
Se hai abbonamenti in cui puoi fruire di contenuti 4k sicuramente avrai benefeci dall’acquisto,
Oltre a Now, sono abbonato a Prime e Disney +.
Scusa la domanda da ignorante, ma le app sopra citate presenti nel JZ1000 non supportano il 4K?