Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema non è tanto il peso ma l'ingombro ed il limite che hai a doverlo maneggiare solo nella zona bassa che è quella più resistente. Ti consiglio di chiedere aiuto ad un amico, in due è molto più sicuro perché lo si maneggia solo nella zona giusta.Io ho appena ordinato il 55" JZ1500, se tutto va bene entro un paio di settimane dovrebbe arrivarmi.
Avrei una domanda per i possessori, anche di serie precedenti: dovendolo mettere su staffa nella parete attrezzata, posso provare a sollevarlo da solo senza che danneggio il display o sono talmente delicati che è meglio pagare il servizio di in..........[CUT]
Spero sia colpa del video e non del tv anche perché da iPhone 11 Pro Max con schermo Oled noto lo stesso difetto. Possibile che la gestione di chi fa color correction di hdr e Dolby vision porto a tali problemi?
la sua divisa con maglia scura è quasi interamente una macchia di colore nero pieno senza dettagli (ad esempio quando manca 1:02:50 sec)
Finalmente ieri mi hanno consegnato il 55JZ2000 ; ho alcune perplessità che ancora non sono riuscito a risolvere. La prima è che già qualche volta quando lo spengo invece del led rosso resta arancione per un pò di tempo..........[CUT]

Per ora è tutto, so che non è molto ma di tempo ne ho avuto davvero poco. Stasera guarderò finalmente la prima partita di calcio con qualità decente (Milan - Atletico), spero che SKY la trasmetta in 4K HDR (finora ho visto calcio solo su DAZN... posso evitare di esprimermi, giusto? ). Proverò ovviamente il BFI, sono davvero curioso di vedere se percepisco una migliore risoluzione del moto con contenuti sportivi. ..........[CUT]