nobrandplease
New member
solo per i modelli del 2020
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Segnalo nuovo firmware disponibile da oggi sul sito Panasonic.
Non voglio cantar vittoria troppo presto, ma forse ho risolto grazie ad un post che ho trovato su avforums di un utente che ha avuto lo stesso problema con un gz950. Devo fare più ore di utilizzo per essere sicuro che il problema sia sparito.
Ad ogni modo già che ci sono aggiungo che con il tempo ho purtroppo imparato durante la visione a notare l..........[CUT]
Guarda che quello è un Qled ovvero un normalissimo LCD altro che Oled. Tieniti il tuo plasma che è sicuramente 100 volte meglio!so che non c'entra nulla con questa discussione, ma attualmente nel dubbio di scegliere una nuova tv mi è caduto l'occhio sulla nuova tv oled xiaomi in vendita a 1000 euro
dalle specifiche che ne pensate? https://www.afdigitale.it/mi-tv-q1-75-xiaomi-sbaraglia-tutti-con-un-qled-da-75-a-999-euro
non sarà a livello dei panasonic ma potrebb..........[CUT]
Guarda che quello è un Qled ovvero un normalissimo LCD altro che Oled. Tieniti il tuo plasma che è sicuramente 100 volte meglio!
il qled non è una sorta di oled?
azz.. allora aspetterò i nuovi panasonic jz, anche il 65 mi andrà benissimoAssolutamente no è solo un nome nuovo inventato da Samsung per continuare a vendere TV Lcd facendo credere altro. E leggendo il tuo post vedo che la cosa funziona benissimo.
azz.. allora aspetterò i nuovi panasonic jz, anche il 65 mi andrà benissimo
certo un 75 a 1000 euro è un affare, ma con quella tecnologia sarebbe un passo indietro anche rispetto a un plasma