Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il mio negozio di fiducia sotto casa ha finalmente il 65HZ1000 che voglio acquistare ed è anche disponible a provarlo prima della consegna. Non voglio abusare della loro disponibilità quindi vi chiedo: una volta montata la TV per la verifica che tipo di test posso fare al volo per constatare la validità del pannello? Vorrei evitare cose troppo comp..........[CUT]
Devi scaricare la versione mp4 (per il link bastava una googlata come ho fatto io):Mille grazie, ma qui vedo che devi masterizzare dei DVD, non trovo semplici schermate (immagini) da salvare su stick USB.
Devo organizzarmi per sabato mattina, che stress!!! (PS: Il secondo link è fallace...).
Prova bene col tasto on/off sul tv (non sul telecomando) tienilo premuto almeno un paio di secondi. Fino a che non compare almeno il led rosso sul tv, i tasti sul telecomando non funzionano.Cari amici,
oggi, finalmente, dopo 2 mesi di attesa ricevo a casa (da HWonline) un nuovo 55HZ2000.
Lo scatolone consegnato dal corriere BRT sembrava integro, e conteneva all’interno la scatola originale.
Portato in casa con tutte le cure del caso, l’ho aperto (tutto pareva in perfetto stato) e montato sul suo stand.
Controllo che fosse ..........[CUT]