Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma io l'ho presa alla leggerissima, si sta parlando di roba tecnica mica ho offeso nessuno.. però se mi parli di green trails su ZT.. insomma.. easy![]()
Ahahahah....in realtà ti sono molto solidale, perché anche io punterei ad un oled della lineup 2020 panasonic, anche se più da barbone (probabilmente 55hz1000).
Per quanto riguarda il bfi io, da quello che ho potuto leggere e vedere (su youtube) mi sono fatto questa idea:
- Da impostare al minimo, altrimenti non ha molto senso.
- In sdr non ci son..........[CUT]
io voglio sapere con il calcio cavolo, ma nessuno che lo segui qui?
Theo calibra lo zt con gamma 2.4 power e con pattern a fondo nero ( esattamente quelli che usa per oled HZ poi )
Ti posso dire per TANTA esperienza su sto tv che i pattern da usare sono gli APL ( fatti apposta dal buon Ric poi al tempo su soffiata di Filippo ) e con gamma BT1886
Fatto questo io sul mio ho risultati a grafici e video di gran lunga..........[CUT]
Mille grazie. Vedo che ora il GZ950 praticamente lo regalano...che svalutazione ragazzi!Il 1000 non ha la soundbar, il 1500 ed il 2000 sì invece.
Scusate se arrivo un pò in ritardo...Possiedo un GZ950 di cui sono estremamente soddisfatto, ma mi fa gola l'eARC sui nuovi HZ.
Quello che non sono riuscito ad intendere sul sito Panasonic è a quali modelli HZ sono associate anche le sound bar che io non voglio...mi illuminate prego?
Mille grazie ed un'ottima giornata a tutti.
Sanosuke ma quindi ti sei anche te completamente convertito ad oled? Tempo fa ancora dicevi che per i film preferivi plasma se non ricordo male..
Review di avforums 55hz1500
https://www.avforums.com/reviews/panasonic-hz1500-4k-oled-tv-review.17726
Perdonami la domanda, ma che te ne fai dell'eArc avendo un AVR?
l’unico problema di quando guardo il calcio è che ogni tanto vedo dei “finti” dead pixel,
Sanosuke ma quindi ti sei anche te completamente convertito ad oled? Tempo fa ancora dicevi che per i film preferivi plasma se non ricordo male..
Ti stai addentrando in un mondo pieno di insidie :asd: