Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
prima finiamo di guardare questo finale di serie a e poi, wow...
https://www.youtube.com/watch?v=iLdkiyYeod8&feature=emb_title
ho visto giusto ieri all'opera il BFI a 120hz su un HZ1000, il miglioramento che apporta in termini di motion clarity mi è sembrato piuttosto rilevante ma da solo non giustifica la differenza di prezzo che c'è al momento fra GZ e HZ. Se dovessi comprare un tv adesso sicuramente mi butterei su un 65GZ950 che si trova a meno di 1800
RIP plasma , ha chiaramente detto che non ci sarà più spazio per loro su hdtvtest, cioè ad un certo punto per far vedere cosa può fare lo zt di più rispetto al hz2000 tira fuori il 3D , mi son ribaltato dalla sedia auhauhaauauha
ma lo hai visto durante una partita di calcio?
per me sarebbe una funzione pezzesca, ho sempre trovato le prestazioni delle tv 4k inferiore ai vecchi lcd fullhd con i panning nel calcio, forse solo i sony lcd 4k con i suoi algoritmi avanzati/intelligenti di scanning (motion clarity etc) avevano risultati migliori
ma questa nuova applicazione del ..........[CUT]
Vado un attimino OT, ma, visto che se ne parla, approfitto per dire la mia, senza per questo voler innescare flame o confronti tra OLED e plasma o ZT e KRP.
Premessa: vedere nel 2020 un confronto tra un TV appena uscito e uno vecchio di 7 anni o, come nel caso di un KRP, di 10/11 anni, la dice lunga su quanto la tecnologia video (non) sia avanzata ..........[CUT]
Vado un attimino OT, ma, visto che se ne parla, approfitto per dire la mia, senza per questo voler innescare flame o confronti tra OLED e plasma o ZT e KRP.
Premessa: vedere nel 2020 un confronto tra un TV appena uscito e uno vecchio di 7 anni o, come nel caso di un KRP, di 10/11 anni, la dice lunga su quanto la tecnologia video (non) sia avanzata ..........[CUT]
Quel 100% REC2020 invece a me preoccupa. Bisognerebbe fermarsi e fare marcia indietro perchè la rincorsa al gamut sempre più ampio non porta alla naturalezza dei colori percepiti anzi è stato dimostrato che è esattamente il contrario.... Tecnologia autoemissiva, migliaia di nits, spazio colore REC2020 coperto al 100%.. un sogno!