Io ho preso un impegno con pasotti ad inizio luglio, quando ho saputo che mi spedivano ad agosto ho rinunciato perche visto l'andazzo non volevo trovarmi con un possibile reso a cavallo dell'estate
Ho sbagliato perche dovevo solo chiedere rassicurazioni sul recesso post chiusura estiva
Poi ho provato a riordinarlo, ma quando capiscono che ipotizzi un reso è chiaro che danno la precedenza ad altri, quindi da disponibili, dopo la domanda sul reso diventavano tutti finiti
Da settembre non mi farò prob perche se mi arriva un pannello assurdo posso mandare indietro il giorno dopo e vivere tanquillo senza stress
Però a mente fredda è meglio non ordinarlo oggi perche, mentre @Alex988 può fare vari test finchè non ne becca uno buono, io ho una sola possibilità, se mi va male la chiudo qui, un reso da 65" costa tanto
Vista l'incidenza alta di pannelli difettosi, devo perforza aspettare che la cosa si assesti un pò per avere più possibilità che il mio tentativo abbia un esito felice
P.s.
Son convinto che non mi sarebbe arrivato nulla in ogni caso, perche cmq i shop hanno dato la precedenza a chi comprava sul posto e ne son arrivati troppo pochi