Sono usciti i prezzi di listino ufficiali degli OLED 2020. In diminuzione come previsto
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n519981/panasonic-tv-prezzi-oled-lcd/
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n519981/panasonic-tv-prezzi-oled-lcd/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parlate di queste nuove linee, dei pro e contro, ma in termini tecnici.
Il vero tema degli HZ imho sarà realemente capire i benefici del BFI (che nella serie GZ è inutilizzabile, specialmente in hdr) e quindi sulla gestione del moto complessivo. Altra cosa interessante per chi usa player esterni tipo madVR è la possibilità di disattivare via HW del TV il tonemapping interno in HDR e far fare tutto a madVR.
Concordo..........[CUT]
Secondo me nessuna miglioria giustifica il cambiare una TV top di gamma dell’anno X con una analoga dell’anno X+1. A prescindere dalla marca.Comunque e' indubbio che ogni anno Panasonic ha realmente migliorato i prodotti dell'anno precedente (come succedeva per gli amati plasma) per cui inevitabilmente anche quest'anno gli HZ saranno migliori dei GZ come e' normale e giusto che sia , altro discorso e' poi capire se quelle migliorie valgano un cambio del tv perche' comunque restano prodo..........[CUT]
Non so, è come chi cambia scheda grafica del PC ogni anno per guadagnare 10fps.Dipende.
Da VT50 a VT60 aveva senso eccome, lo step era abissale. Da FZ a GZ ha senso per il Dolby Vision, che è un valore aggiunto non da poco. Da GZ a HZ forse no.
Vanno sempre contestualizzate le migliorie in rapporto ai cambi, ma questo vale con qualsiasi componente elettronico (vedi componenti PC ad esempio). Solo l'audio - mia personalissi..........[CUT]
Dipende.
Da VT50 a VT60 aveva senso eccome, lo step era abissale. Da FZ a GZ ha senso per il Dolby Vision, che è un valore aggiunto non da poco. Da GZ a HZ forse no.
Vanno sempre contestualizzate le migliorie in rapporto ai cambi, ma questo vale con qualsiasi componente elettronico (vedi componenti PC ad esempio). Solo l'audio - mia personalissi..........[CUT]
Non so, è come chi cambia scheda grafica del PC ogni anno per guadagnare 10fps.
A me non sembra sensato o probabilmente non sono così tanto appassionato/fissato.
Non sono del tutto d’accordo, per me dopo anni di attesa e sofferenza di non entrare nel mondo 4K è stato fondamentale l’arrivo della serie gz per il supporto a Dolby vision e hdr10+
Esatto, ed è per questo che ho aspettato il GZ per fare il salto dal mio vecchio VT60
Secondo me nessuna miglioria giustifica il cambiare una TV top di gamma dell’anno X con una analoga dell’anno X+1. A prescindere dalla marca.
Dipende.
i plasma li ho avuti tutti dal G15 al VT30 al VT50 e poi VT60 tutti splendidi ed ognuno era visibilmente migliore del precedente , comunque come dici il VT60 staccava di molto gli altri
Se io fossi in te, prenderei un gz, aspettando con pazienza qualche mega sconto.
Penso che con lo stesso processore e per l ennesimo anno stesso pannello, la differenza tra gz e hz sia nulla(poi solo i test lo confermeranno), il dolbyvision Q e la. Filmmrker mode, ne puoi fare a meno, soprattutto la seconda che sara una prof 2 pronta all' uso con ..........[CUT]