Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Il che, in aggiunta al fatto che LG sta raggiungendo Panny anche a livello di elettronica, PER ME implicherà l’uscita di Panny dal mercato TV nell’arco di un lustro al massimo.Purtroppo la situazione mondiale impone anche scelte dolorose a livello commerciale.
Probabilmente piuttosto che fare arrivare prodotti con il contagocce oppure difficilmente commercializzabili in maniera capillare preferiscono attendere momenti migliori.
Comunque oramai gli step qualitativi fra un modello è quello successivo non sono così enormi............[CUT]
Il che, in aggiunta al fatto che LG sta raggiungendo Panny anche a livello di elettronica, PER ME implicherà l’uscita di Panny dal mercato TV nell’arco di un lustro al massimo.
Le differenze sono sempre più ridotte per giustificare il delta prezzo tra LG e Panasonic.
Secondo me tempo un lustro e Panasonic dismetterà il reparto TV almeno lato consumer. Non fanno abbastanza volumi e più passa il tempo meno ne faranno.
Certo un po' di spazio ci vuole ma neanche troppo, rispetto a un 65 sono 15 cm in più per latoDimensione da salone, non è banale integrarlo nelle zone living comuni..