Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao,
scusate la domanda banale, oggi mia moglie ha acceso la TV (55GZ1500) e improvvisamente solo utilizzando la porta HDMI 2 su cui è collegata una Firestick, a suo dire, è comparsa questo pannello in alto a sinistra sulla schermo. Vi chiederei quindi:
[CUT]
io non sono abbonato a dazn ma posso confermare con lo stesso oled che ho il medesimo problema con amazon prime quando danno le partite in esclusiva della champion!! vanno a 25fps e credevo fosse un problema del mio esemplare, ma ho capito che è l'app gestita male dal panasonic che in questo purtroppo non sono stati mai al top(parlo della parte sma..........[CUT]
Sono possessore del Tv in firma...ma è mai possibile che un app ormai da cui non si può fare a meno (se guardi la serie A) sia ancora cosi problematica? Ho provato a fare un po' di indagini, sia qui che sulla discussione della serie JZ, ma mi è parso di capire che il problema siano questi 25 Fps bloccati in uscita sull'app Dazn riservata ai nostri ..........[CUT]
Ciao,
0. Si tratta di un'opzione della TV o della Firestick?
1. Come si disattiva?
2. Come si riat..........[CUT]
Con Panasonic la maggior parte dei possessori hanno un dispositivo Smart esterno…..un motivo quindi ci sarà del perché non utilizzano le app interne.Detto questo si il miglior dispositivo che gestisce bene il refresh rate è l’Apple TV.Anche l’ultima firestick 4K ha problemi con dazn…