• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

scusate, allora per quelli che non hanno problemi sulle app potete indicare se la vostra configurazione di rete e' settata su automatica oppure manuale? oppure se inserite particolari dns? (sul tv) grazie.

Volevo solo informare che da quando ho messo i dns in manuale 8,8,8,8, l app netflix viene sempre caricata, speriamo di aver risolto. Buone feste.

Qualcuno sa se il Panasonic è in grado di condividere in chiaro le registrazioni fatte su hdd tramite il dlna server interno ad altri dispositivi ?

Li vedo e li riproduco da PC, telefono Android e iPad (solo con la beta) con VLC che vedono la TV in Rete locale->Universal Plug'n'Play.
Non ho un'altra TV collegata da provare come DLNA client.

Ultima modifica:
Ragazzi, mi spiegate come fare a inserire un ip fisso sul tv, fate conto che se serve PC, niente, ho modem collegato in Wi-Fi al tv, vediamo se posso risolvere i problemi di apertura app, purtroppo non posso collegare in caclato.

Tanti da spuntare cosa intendi? Devi selezionare la tua rete wireless e poi inserire tutti i parametri manualmente: indirizzo ip, maschera sottorete, dns...

Ok grazie, ho capito dove arrivare, ma fai finta di parlare con un profano, perché su questo campo questo sono,.
Questi indirizzi da inserire manualmente da dove li prendo? Questo non capisco

Ultima modifica:
Se non hai mai configurato una rete la cosa diventa un po’ complessa, diciamo che un tentativo potresti farlo guardando i dati relativi alla connessione che hai attualmente, ti scrivi l ip attuale dato in automatico, la sottorete e praticamente quasi sempre 255.255.255.0 ma comunque controlla che sia quella e poi ti scrivi anche il dns, dopodiché configuri la rete manuale riscrivendo i parametri che ti eri segnato

Ah se te li propone gia lui in manuale sei a posto, vedi se così funziona bene altrimenti dovresti agire sul modem router

buongiorno ragazzi!! Ho un problema: gioco su PS5, e solo un gioco, in HDR, mi fa delle sfumature rosa chiaro dove dovrebbero esserci riflessi di luce (quindi bianco)...qualcuno sa dirmi come mai? grazie.

ho anche io ps5 e il tuo stesso oled! mi dici su che gioco lo fà? e comunque prova con un altra fonte in hdr per vedere se un riflesso di luce fà lo stesso effetto rosa, anche se mi pare molto strano e anomalo!

ho anche io ps5 e il tuo stesso oled! mi dici su che gioco lo fà? e comunque prova con un altra fonte in hdr per vedere se un riflesso di luce fà lo stesso effetto rosa, anche se mi pare molto strano e anomalo!

ciao bebe, il gioco "incriminato" è assassin creed odissey.....e lo fa solo con questo. Tutti gli altri giochi, in HDR, hanno i bianchi bianchi...