Il led arancione resta sempre acceso quando c’è qualche servizio di rete attivo
Ah ok,
Ed essendo collegato in remoto con il google nest rimane attivo.
Comporta qualche problema o solo la noia di non sapere quando il pannello fa la pulizia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il led arancione resta sempre acceso quando c’è qualche servizio di rete attivo
Nessuno commenta l’utilizzo di ShieldTV con GZ o HZ Panasonic? Io l’ho provato e ho avuto la sensazione che funziona molto bene ma un po’ meno sulla qualità. Ad occhio sembra che le app native del Panasonic si vedano meglio, forse è una sensazione. Poi ho provato a vedere qualche video a 1080p su pendrive collegata alla ShieldTV e ho notato che per..........[CUT]
Ciao a tutti,
65gz1000E, 1 anno di vita.
Difetto presente solo su blu.
Da segnalare solo la procedura di manutenzione automatica pannello un paio di settimane fa.
Non sono in grado di dire se è accaduto prima, o dopo.
qui sotto immagine del pannello
https://ibb.co/QFTwhFM
Forzo una pulizia del pannello dal menù o chiamo direttamene il..........[CUT]
Li c’è sotto Sky se non ho visto male, hai fatto dei test con le schermate apposite?
Si ruysei,
ho pubblicato solo quella per non tediarvi. Stesso identico problema anche su altre schermate da altre sorgenti.
No, non ho provato le schermate di test visto che il problema è presente su sorgenti diverse.
Già chiamata assistenza, mercoledi lo prelevano.
Al telefono mi hanno detto che lo proveranno e mi sapranno dire, e che se è il pannello cambiano solo quello.Non è tediarci, più che altro Sky qualitativamente è immondizia, e trae in inganno molti utenti con i suoi vignetting, posterizzazioni, addirittura vertical benging finti.
Hai fatto benissimo a chiamare l'assistenza, in questo caso comunque si vedeva che fosse un difetto del pannello.
Se te ne daranno un'altra nuova di TV, io seguirei la soli..........[CUT]
Sei un po' decentrato verso sinistra nella visione? Se si prova a metterti al centro e vedi se il verde diventa uniforme. Succede anche al mio gz960 e se mi sposto tutto a destra allora il problema da te evidenziato si manifesta dall'altra parte. Io l'ho notato solo sul verde dei campi da calcio.