Pasqualino
New member
Con il telecomando del GZ2000 posso puntare il muro posteriore, nel mio ambiente, perchè poi ci sono fattori ambientali da considerare, ma tra meno spugnosità dei comandi e migliore ricezione l'utilizzo è molto più appagante.
Per Google... fa i soldi con ogni mio click, ha i prodotti perennemente in beta. Avevo preso un Chromecast Audio che non ..........[CUT]
Grazie mille per i chiarimenti.
Provo a spiegarmi meglio: quando accendo la tv o mi sposto su un ingresso in cui non c’è nulla collegato o nulla di acceso anche a me (come a tutti i possessori di oled Panasonic direi) rimane sempre la sovrimpressione del nome dell ingresso e non va via, quando invece accendo una fonte oltre all ingresso mi segnala la risoluzione etc e dopo ..........[CUT]
Vedo che ti sei documentato bene sulla Apple tv 4k e ovviamente sono ansioso di sapere quali saranno le tue impressioni in merito alle prove sul campo che farai.
Del resto, mi pare di capire che tu ti sia ben documentato prima di fare l'acquisto, hai qualche dritta da darmi circa info/recensioni da cui hai attinto per arrivare alla scelta che hai fatto? Sono curioso anche io e vorrei leggere/ascoltare/vedere qualcosa. Grazie.