Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sono possessore del gz950 da 55 da settembre e non posso che confermare quello che avete detto fino ad ora.
Qualità immagine davvero superlativa a cui però bisogna dare in pasto materiale ad alto bitrate.
La cosa bella è che con le modalità isf notte e Dolby vision dark non c'è bisogno di sbattersi per per regolazioni perché è praticamente a riferi..........[CUT]
Condivido quanto da te detto. L'IFC per i contenuti live e sport per me sono un bene, non arrecano "danni" e anzi danno un quid in più, perché su queste TV la funzione è ben implementata. Sul Burn In è vero, zero problemi praticamente, io ho anche disattivato il Pixel Orbiter che si mangiava una piccolissima porzione di schermo ai lati, e..........[CUT]
Ciao, è un problema della Rai, lo fa su Rai2HD e Rai3HD, ho fatto presente il disservizio tramite amico che lavora in rai, poi da ieri è tornato tutto normale, oggi non ho controllato.
Mannaggia la Rai
ragazzi vi chiedo un aiuto : quando avro' la mia PS5 (al momento introvabile) debb osettare qualcosa i naprticolare sulle prese HDMI del TV? O qualche impostazione particolare nel TV? LEggo di persone che attivano l'RGB o altre risoluzioni..il mio TV farà tutto in automatico?
Che ad oggi, per me, rimane l'emittente televisiva migliore che ci sia...[CUT]
Buon per te, e quindi?
Greg64 ha detto:Scrivete quello che vi pare comunque, lungi da me...[CUT]
Usare la modalità professionale 1 o 2 come per tutto e poi nel menu immagini > opzioni > modalità gioco su on
MAI USARE IL MODO IMMAGINE GAME, è inguardabile.. a meno che non piacciano colori a caso..![]()
Quindi niente, qua io e un altro paio parliamo dell'aspetto tecnico e visivo di 'ste TV, e basta. Voi invece sempre di App, telecomandi retroilluminati e i soliti ritornelli, e in questo caso di Guida TV che non si aggiorna, facendovene un problema (su un Forum tecnico, vabbè che è una discussione generale, ma cambia poco)'
Se la Guida TV non si a..........[CUT]
Non ho fatto cicli , mi puoi spiegare la procedura e i tempi?
Nel file scaricato qui sul forum non ho il grigio 15% , dove posso recuperarlo?
Quindi mi consigli di fare ciclo e riprovare con grigio 15% , se uniforme pannello è ok , i grigi 5 e 10 non vanno considerati?
Grazie scusa le troppe domande