Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fine ho preso un GZ 960 ad un ottimo prezzo sullo store pana grazie ad uno sconto notevole sul listino...
É prodotto in Ungheria (immagino si intenda l’assemblaggio) ma del resto anche l’UB9000 che ho preso da poco é “prodotto” in Ungheria.
[CUT]
Occhio però che certe imperfezioni vengono fuori eccome , ovviamente sta alla sensibilità dell'utente ma ad esempio VB a bassi IRE è una roba che presto o tardi viene fuori, non se ne esce
In realtà dovrebbero essere prodotti in repubblica ceca...
cioè, stai dicendo che col passare degli anni se c'è il VB il pannello lo esalta?
Non solo, secondo me il VB a bassi IRE viene fuori molto piu di quanto si pensi. Basta vedere un qualsiasi film "dark" ed il problema si evidenzia (alien, HP doni della morte, ecc ecc).

Vi sottopongo questa questione, questa estate ero in procinto di acquistare il mio primo Oled Panasonic, poi dopo ho dovuto mettere da parte la cosa, ma ora torno all’attacco.
Questa volta il mio interesse si è spostato sull’ Oled TX-65GZ960E.
La mia situazione attuale mi vede possessore di un 55 pollici Lg Oled e8, e vorrei spostarmi ..........[CUT]
Dipende dalla qualità del mobile: io su un cassettone simile avevo 50Kg di plasma e non si è mai imbarcato nulla.
Sicuramente è da preferire la posizione arretrata per tutto un insieme di motivi
Scusa ma una bella staffa a parete così recuperi anche qualche cm in altezza e non gravi sul mobile no?
ma mi chiedevo per voi possessori da diverso tempo se è un problema noto del mediaplayer in lettura da server DLNA (serviio 2.0 su pc windows 10) che dopo un tempo piuttosto lungo (diciamo intorno ad un'pra ma dipende dal file in input, ho provato solo con un paio di file) in le..........[CUT]
perdonami, pressapoco a che minuto / ora del film è questa scena che dici tu?HP 7 part 2 è un film perfetto per esaltare i difetti di moltissime TV.
La scena del panning che parte dal campo di Quiddich in fiamme per sorvolare il bosco, passare dallo scudo e terminare sul ponte in 40 secondi ha tutto quello che serve per capire TUTTO di una TV. Dalla capacità di dettaglio a quella di posterizzazione o macroblocking più deep ..........[CUT]