Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...

Il paragone automotive non fa testo tra l'altro le Ferrari sono tutto tranne che perfette come credi...

Vedo che hai capito il senso...

Ad ogni modo nessuno ti ha obbligato a prendere Panasonic che tra l'altro non mi pare nemmeno cara (guarda cosa costano i Sony). Se poi per te è un problema ti prendi un chromecast e fine della storia, con 40 euro risolvi. Non mi pare ci sia da..........[CUT]

Non vedo cosa centri il prezzo, nessuno lo ha mai tirato in ballo, la Chromecast c'è l'ho per vedere Disney+ (Grazie Panasonic)

Ah quindi se sul tuo funziona il problema non esiste, scusa allora cancello subito il mio post :doh:

Io non cerco la perfezione voglio solo che le cose integrate nella tele funzionino.... Oramai la parte smart è ferma ad un sistema morto che usano solo loro, manco sui Telefunken.....

Netflix, amazon, YouTube sono un sistema morto che usa solo Panasonic. Okay. Chiudo qui perché già mi ha cazziato nordata recentemente, non voglio andare oltre.

Ps: non sono l'unico a cui funziona a quanto pare

Io non cerco la perfezione voglio solo che le cose integrate nella tele funzionino.... Oramai la parte smart è ferma ad un sistema morto che usano solo loro, manco sui Telefunken.....

Le cose integrate nella tv funzionano egregiamente: uso regolarmente Netflix, prime video, YouTube, RaiPlay e dazn e a parte il problema lingua durato qualche giorno di prime video, che oltretutto era dovuto a loro e non al tv, non ho alcun problema. Nei tv Panasonic ci sono queste ed un altro tot di app per ora, se non bastano il discorso e lo stesso dei precedenti messaggi

Sul sito di Amazon ci sono molti utenti "Prime Video" che si lamentano dello stesso problema con tutte le SmartTV.
Questo è un esempio con le smart TV Samsung:
https://it.amazonforum.com/s/questi...prime-video-e-problemi-con-la-lingua-italiana

Lo stesso problema è evidenziato per i TV Sony sul sito della Sony stessa, quindi, come è stato più volte ribadito da altri qui e su altre discussioni non è un problema di Panasonic ma di "Amazon Prime Video", che evidentemente fa casini ad individuare la nazionalità attraverso gli IP.

Ultima modifica:
Evidentemente no. Un po’ lamenti carenze lato Smart dei Panasonic e un po’ parli di problemi, problemi che io e altri non abbiamo o sono stati risolti, hai provato a pensare che magari tipo YouTube o altro a te non funziona bene per questioni della tua rete o devi avercela per forza con Panasonic? Oppure hai pensato che se altri non hanno i tuoi problemi forse ha un difetto il tuo esemplare e quindi devi semplicemente contattare il centro assistenza più vicino a casa tua invece di continuare polemiche e filippiche sterili contro Panasonic?

Il problema della lingua su Amazon Prime è colpa dell'app. Ne sono certo perché mi capitava con il Q9FN, con il C9 e con la Nvidia Shield 2017, di conseguenza dipende dall'app in se. Comunque pensavo avessero risolto, perché sia sul C9 che sulla Shield il problema non mi si presenta più da un mesetto/due. Evidentemente gli aggiornamenti dell'app hanno risolta la cosa.

E di che ci mancherebbe, siamo qui apposta:)

P.S. tenete conto anche di questa cosa: su alcuni anime o serie specifici. Amazon Prime Video fa uscire gli episodi in contemporanea con l'estero non localizzati in italiano. Ad esempio se oggi in Giappone esce un episodio di un anime, esce anche in Italia ma senza localizzazione italiana. La localizzazione italiana poi arriva dopo alcuni giorni.

Ultima modifica:
avrei la possibilità di acquistare un 55GZ1000 per 1230 euro e vorrei qualche informazione a riguardo da voi lo avete in salotto.
Che versione di HDMI è presente in questo tv? supporta l'eARC o ha solo ARC normale? è presente un player interno decente?
Grazie in anticipo per le risposte!!

A dire il vero si potrebbe smettere anche di chiedere le caratteristiche della gamma TV in questione, basta scrivere il nome del modello e cliccare sul sito di Panasonic e vedere tutti gli ingressi e uscite. Penso che a navigare sul Web siamo in grado tutti.

Beh guarda che non è una DU. Casomai si dovrebbe smettere di parlare ciclicamente dei soliti argomenti.. app telecomandi ecc
Aggiungo che non è obbligatorio rispondere a quesiti ritenuti inutili; esistono i moderatori come arbitri delle discussioni, fintanto che non intervengono significa che gli interventi sono ammissibili.

Capisco.

Quindi o tu sei un moderatore, o hai appena fatto la stessa cosa: rispondere ad un quesito ritenuto da te inutile. O forse ti sei sentito chiamato in causa, dato che il 90% dei tuoi ultimi post è relativo proprio..

al telecomando.

Non ho sotto mano le istruzioni e chiedo a voi, magari lo sapete.
Vorrei collegare un HDD (o anche chiavetta usb andrebbe benissimo e anche meglio così me la cavo con pochi euri) per registrare i programmi tv per mia moglie.
Sapete qual’e la grand..........[CUT]

LE istruzioni da questo punto di vista non sono molto chiare, ma è necessario un hard disk da almeno 160Gb. Non una chiavetta.
Il dispositivo dev'essere identificato come mass storage dal sistema operativo, non removable storage. Personalmente ho installato un PNY Elite (SSD tascabile da 240Gb) disponibile su AMZ a meno di 50€.

Qui montato, per riferimento sulle dimensioni effettive, il LED di funzionamento non da assolutamente fastidio, è quasi invisibile.
https://ibb.co/YL0XS5W

Ultima modifica: