Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi secondo voi un gz960 o gz1000 che sia a 1600 euro può essere una occasione giusta vero?
Guarda si tratta del sito panasonic in cui le informazioni sono messe su un po' così, ci siamo passati per un bel pezzo a inizio discussione cercando differenze. Le uniche differenze tra 950/960/1000 sono prettamente estetiche (mi pare che il 1000 avesse una base un po' diversa?). Il 1500 è uguale ai già citati ma ha in più la soundbar. Il 2000 è u..........[CUT]
Ciao a tutti, sul mio gz950 ho un problemino..da qualche giorno non mi vede più la cam tvsat inserita..ho spostato la stessa cam sul mio lg c8 di camera e funziona perfettamente..ho provato a metterla anche sullo slot 2 ma senza risultato..è possibile che si siano rotti gli ingressi CI della tv?
Ho il problemino anche che il 65gz1500 è a filo a filo col mobile, il 960 è più basso di 3 cm circa e la cosa mi farebbe comodo.
L'unica cosa, è molto peggio l'audio del 950/960?
Altra domanda, se sapete darmi risposta. Meglio acquistare garanzia accessoria su sito Panasonic o meglio fare ad esempio quella da Mediaworld?
L'audio del 1500 è molto meglio dell'audio integrato del 950; garanzia fai solo Panasonic
Io ho il 1500 ma ho anche un home theatre, dipende la tua situazione e se quei cm ti cambiano le sorti.. altrimenti a parità di prezzo meglio 1500 che è un po’ meglio per l’audio ma non ti aspettare troppo eh
Grazie mille a tutti ragazzi, ma a malincuore devo rinunciare all'acquisto della tv. Non è il prezzo che frena, perchè 1600 euro per un 65gz1500 o un 65gz960 sono davvero un prezzo bomba con l'offerta Mediaworld che scontava 400 euro su un prezzo da loro già scontato in negozio.
Ma con le misure non ci siamo, dopo attente valutazioni ho dovuto rin..........[CUT]
Ma un’installazione con staffa che allontani la TV dalla parete?
Guarda che il montaggio a parete imho è il piu bello di tutti e fare 4 buchi con 4 tasselli è roba di poco davvero.. di staffe ne trovi a iosa pure su [URL="https://www.amazon.it/movimento-estendibile-Supporto-montaggio-resistente/dp/B07KF9TC3J/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1YO018SHZAVCM&dchild=1&keywor..........[CUT]