thegladiator
Active member
Per visione in ambiente oscurato non esiste “secondo voi”: il reference è Dolby Vision Dark.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per visione in ambiente oscurato non esiste “secondo voi”: il reference è Dolby Vision Dark.
Yes! Non toccate la luminosità in HDR, è una regola ferrea.![]()
Ciao Glad, secondo te, meglio il profilo netflix o Dolby vision dark? E se hai voglia, perché?Per visione in ambiente oscurato non esiste “secondo voi”: il reference è Dolby Vision Dark.
Una delle peggiore in assoluto è quella di:
Mindhunters Episode 8 - Netflix - 47:15
Ma anche Arrival - 18:48
Se volete proprio farvi del male![]()
Sul panel luminance ma il valore a menu non cambia...
“Luminance level” ovviamente.
Tengo gli OSD in inglese..... insomma, la voce che in Pro2 è 30 di default...
OkkkkkCi interessa...
Vorrei raccontarvi questa breve storia: il 6 dicembre ho preso un lg c9; era ottimo ma non mi dava grandi soddisfazioni, anche perché molti menu sono bloccati... decido di venderlo all’inizio di febbraio ed ero molto indeciso fra il Sony ag9 e il Panasonic gz 1500... il Sony era in offerta da mw a 1799 mentre il Panasonic a 1699. Parliamo di 55 pol..........[CUT]
Vorrei raccontarvi questa breve storia: il 6 dicembre ho preso un lg c9; era ottimo ma non mi dava grandi soddisfazioni, anche perché molti menu sono bloccati... decido di venderlo all’inizio di febbraio ed ero molto indeciso fra il Sony ag9 e il Panasonic gz 1500... il Sony era in offerta da mw a 1799 mentre il Panasonic a 1699. Parliamo di 55 pol..........[CUT]