thegladiator
Active member
Per visione in ambiente oscurato non esiste “secondo voi”: il reference è Dolby Vision Dark.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per visione in ambiente oscurato non esiste “secondo voi”: il reference è Dolby Vision Dark.
Yes! Non toccate la luminosità in HDR, è una regola ferrea.![]()
Ciao Glad, secondo te, meglio il profilo netflix o Dolby vision dark? E se hai voglia, perché?Per visione in ambiente oscurato non esiste “secondo voi”: il reference è Dolby Vision Dark.
Una delle peggiore in assoluto è quella di:
Mindhunters Episode 8 - Netflix - 47:15
Ma anche Arrival - 18:48
Se volete proprio farvi del male![]()
Sul panel luminance ma il valore a menu non cambia...
“Luminance level” ovviamente.
Tengo gli OSD in inglese..... insomma, la voce che in Pro2 è 30 di default...
OkkkkkCi interessa...
Vorrei raccontarvi questa breve storia: il 6 dicembre ho preso un lg c9; era ottimo ma non mi dava grandi soddisfazioni, anche perché molti menu sono bloccati... decido di venderlo all’inizio di febbraio ed ero molto indeciso fra il Sony ag9 e il Panasonic gz 1500... il Sony era in offerta da mw a 1799 mentre il Panasonic a 1699. Parliamo di 55 pol..........[CUT]
Vorrei raccontarvi questa breve storia: il 6 dicembre ho preso un lg c9; era ottimo ma non mi dava grandi soddisfazioni, anche perché molti menu sono bloccati... decido di venderlo all’inizio di febbraio ed ero molto indeciso fra il Sony ag9 e il Panasonic gz 1500... il Sony era in offerta da mw a 1799 mentre il Panasonic a 1699. Parliamo di 55 pol..........[CUT]